Alex's pov
È da un po' che parlo con alcune delle persone con cui ho legato di più in casetta, Luigi e Luca, penso di poterci definire buoni amici.
"Fra ci sei?" Mi chiede Luca distogliendomi dai miei pensieri.
"Chissà quali sono i pensieri del filosofo." Si domanda ridendo Luigi.
"Come va con Carola?" chiedo.
"Pensavi a questo? Pensi sempre a me, che amore che sei. Tra me e Carola c'è poco, sarebbe meglio parlare di qualcun'altra." Dice Luigi.
"C'ha ragione il saggio Gigi." Afferma LDA.
"Di chi dovremmo parlare?" Chiedo io.
"Stella." Dicono entrambi contemporaneamente.
"Perché cosa c'è con Stella?" Domando ridendo.
"Fra ma scherzi! I vostri sguardi, pare che state in un altro mondo e poi abbiamo visto il video, parlate come se vi capiste solo voi." Dice il cantante di Zerbi.
"Infatti ci capiamo solo noi" dico stizzato.
"Ecco vedi come fai!Sembri quasi geloso, dai Alex dici la verità ti interessa?" Chiede Luigi.
"Insomma è molto attraente, ma non intendo la parte fisica, cioè anche quella. Ciò che intendo dire è che intrigante perchè è come me..." vengo interrotto da Luca.
"Fra dai sei cotto, abbiamo capito comunque." Ci mettiamo tutti a ridere anche se mi sento in imbarazzo.
"Non lo so raga mi sembra un po' troppo presto per dirlo, poi io sono veramente complicato e a volte non mi capisco neanche io, però si è veramente bella e vorrei conoscerla meglio, ma non penso di potermi permettere una relazione qua dentro, noi siamo qui per cantare non per fare storielle d'amore".
"Vabbè Alex ma che c'entra, non puoi controllare i tuoi sentimenti e al cuor non si comanda... o una cosa del genere" dice ridendo Luigi.
Mi trovo bene con loro ma è veramente troppo presto per pensare a un ipotetica relazione, non so neanche se Stella mi piace, o se lei ricambi; anche se devo ammettere che quando la scorsa sera mi ha abbracciato ho provato una sensazione di vuoto allo stomaco, non so come poterla definire ma avrei voluto che quell'abbraccio non finisse mai.Poco dopo usciamo fuori dalla stanza perché dovevamo presentarci alle nuove entrate.
Si presentano a me Rea,Mathias e Elisabetta ai quali cerco di sembrare simpatico.
Stavo per avvicinarmi a Kandy quando lo vedo presentarsi a Stella."Sono Stella." Dice lei pacata.
"Questa stella così bella potrebbe essere la mia stellina a farmi fare un tour della casetta?" chiede lui imperterrito.
Ho gli occhi fissi su di lui.
"Non penso ci sia bisogno di un tour." Rispondo.Ma che vuole esattamente da Stella,chi si crede di essere.
"D'accordo calma guastafeste." Mi dice, al che sbuffo e esco dalla casetta sbattendo la porta sotto gli occhi straniti di tutti, compresa la cantante.
Esco fuori e mi alzo il cappuccio della felpa mentre mi siedo sui divanetti.Guardo un punto fisso davanti a me senza mai distogliere lo sguardo.Vicino a me trovo Serena."Vuoi parlarne?" Mi chiede.
"Di cosa?"
"Dei tuoi atti di gelosia."
"Eh? Di che parli."
"Alex, dai."
"Non sono geloso, mi fanno fastidio le persone che si prendono troppa confidenza-" Vengo nuovamente interrotto.
"Quindi se ora Stella ci provasse con lui a te non darebbe fastidio?"
Non rispondo.
"Alex non sono cieca l'abbiamo visto tutti
lo sguardo di fuoco che hai lanciato a Kandy, sembrava volessi incenerirlo.
"Semplicemente è stato squallido e ridicolo, per non parlare di Stella che non gli ha detto niente, mi aspettavo di più da lei" rispondo basito.
"Alex io in realtà l'ho vista abbastanza imbarazzata, non gli ha risposto infatti, probabilmente non te ne sei accorto perché eri troppo impegnato a lanciare maledizioni al nuovo arrivato.
Veniamo interrotti da un'entrata.
"Alex-" è Stella.Mi giro e noto il suo sguardo che passa da me a Serena in modo contrariato.
"Ah... vedo che sei occupato vabbè... un'altra volta allora."Dice andando via lanciando un occhiataccia sia a me che a Serena,come al solito esce senza nemmeno una mia risposta, cosa che sta iniziando a non piacermi più, quando avrò occasione gliene parlerò.
"Cazzo, dovresti parlarle." Dice Serena.
"E di che, io non ho fatto nulla."
"Alex, smettila di fare il cretino, sappiamo tutti che c'è qualcosa tra voi due è inutile che continui a negarlo persino a te stesso " Dice lamentandosi la ballerina.Rientra in casetta lasciandomi da solo con i miei pensieri.Lei non sa che se do al mio cervello anche una solo piccola e remota possibilità, una speranza, uno spiraglio di luce, sono fottuto, LEI mi ha fottuto.Non riesco a smettere di pensarla e non capisco il perché.
Questa con non va per niente bene.
STAI LEGGENDO
A sky full of stars /// Alex Wyse amici21
RomanceUn avventura che cambierà le loro vite. Un connubio di emozioni,amore e sofferenze mentre entrambi inseguono la loro passione:cantare Stella, estroversa e coraggiosa, non ha mai avuto bisogno di nessuno. O almeno così pensava lei. Alex, timido e ma...