capito 3 ~nuove persone~

100 3 0
                                    

Okay ero nervosa parecchio nervosa la gente in quella classe continuava a scuadrarmi dalla testa ai piedi e devo ammettere che mi dava parecchio fastidio ma che ci potevo fare dal tronde ero quella nuova!

"Salve lei deve essere la nuova alunna." Mi disse il professore alzandosi in piedi.

"S-si" dissi balbettante.

Okay alyson calmati ce la puoi fare, tutto mi sembrava così nuovo non so cosa sarebbe successo non so nemmeno se ce l'avrei fatta.

Presi un bel respiro e andai a sedermi nel posto che mi indicò il prof.


"Ehi tranquilla non devi essere nervosa ti troverai benissimo qui"
Mi disse una ragazza di fianco a me.

Era magra,con un espressione sul viso molto dolce, aveva lunghi capelli castani, e due occhi color marrone chiaro.

"Grazie lo spero proprio" gli risposi sorridendogli.

"Comunque piacere sono Ginevra e tu?"

"Piacere alyson"
La lezione passo in fretta e io e Ginevra abbiamo parlato per tutto il tempo.

Era davvero dolce e simpatica ed ero felice di aver trovato una amica come lei.

Uscimmò dalla classe e arrivata in corridoio tutti iniziarono a fissarmi mi stavo davvero innervosendo.

"Ehi aly" mi disse ginevra di fianco a me,subito mi accorsi di essermi incantata come sempre dal tronde.

Scossi la testa per riprendermi.
'Dimmi gine' gli risposi ancora un Po rincoglionita.

'Volevo presentarti una mia amica,lei e Nicole viene nella nostra classe.'

Subito gli Porsi la mano e lei fece lo stesso
"Piacere alyson"

Stemmo tutto l'intervallo a parlare di noi e a ridere come delle drogata.

Devo ammetterlo ero davvero parecchio felice di aver incontrato due ragazze come loro.

Almeno sapevo di avere già due amiche su cui contare.

Tornai in classe con lo sguardo basso quando ad un tratto mi scontrati con qualcuno.

Alzai velocemente gli occhi e subito
Intravidi quegli occhi azzurri ghiaccio.
Era alto molto alto un fisico di sicuro perfetto capelli neri e sorriso perfetto.
Aspetta cosa dico alyson rimani concentrata.

"Scusa non ti avevo visto" dissi abbassando lo sguardo.

" beh di questo me ne ero accorto,sentì capsico che sei nuova ma almeno guarda dove metti i piedi".

Diventa i subito rossa dalla rabbia ci mancava solo il ragazzo stronzo giuro gli avrei tirato volentieri una schiaffo ma mi tratenni.

"Sentì sarò pure nuova qui, ma di certo non mi faccio parlare così da uno come te, quindi vedi di levarti che ragazzi stronzi come te non li
Sopporto" dissi infuriata.

"Ehi ehi non ce bisogno di scaldarsi troppo, capito sfigatella."

Capii subito che era il solito ragazzo popolare con tanti amici e miglioni di putanelle che gli girano intorno.

Non fiatai sennò giuro l'avrei mandato a fanculo.
Mi fissò per un Po e giuro inziavo a innervosirmi.

Perciò mi allontanai e tornai al mio posto senza dire nulla.

Menomale la campanella suono e io insieme a Ginevra e Nicole uscimmo da scuola.

Subito intravidi il ragazzo con cui mi ero scontrata oggi e ne approfitai per chiedere alle ragazze di lui.

"Ehi ma quel ragazzo chi è?" Chiesi tranquilla.

Subito Nicole mi guardo "Si chiama Luke e il ragazzo più stronzo della scuola e pieno di amici e a milioni di ragazze ai suoi piedi ma lui e interessato a una sola" mi disse alzando lo sguardo.


" e chi sarebbe?"

"Come mai ti interessa"disse Ginevra guardando con lo sguardo sospetto


"Cosi per sapere"

Subito vedi avvicinarsi a lui una ragazza con lunghi capelli biondi occhi azzurri vestita solo di rosa e con tacchi altissimi.
Lui la prese a se e inizio a baciarla
Intensamente

Stavo quasi per vomitare.

"Fammi indovinare e lei la ragazza"
Dissi rivolgendomi a le ragazze

"Si" risposero in coro.


Tolsi subito lo sguardo da loro salutati Gine e Nicole e mi incamminai per tornare a casa.

Quando ad un tratto una voce fastidiosa mi chiamo.

Mi girai e subito intravedi la ragazza di Luke che mi chiamava senza pensarci due volte mi avvicinai al loro gruppetto dove c'era anche lui,
Volevo proprio vedere quante stronzate mi avrebbe detto.

" tu devi essere alyson la nuova giusto" mi disse con quella voce da gallina.

"Si è tu saresti" risposi acida.

"Sono sasha la ragazza più popolare della scuola e anche la più bella"

Mi misi a ridere per la grandissima cazzata che aveva detto a me sembrava solo una grandissima puntana.


"Cosai tanto da ridere sfigata" disse Luke con aria incazzata.

Subito mi innervosii per come mi aveva risposto.


"O niente e solo che la tua ragazza e molto convinta" dissi ancora con in sorriso in volto.

Lei si avvicinò a me era rossa molto rossa e di sicuro incazzata.


"Sentì tesoro io non permetto a nessuno di parlarmi così quindi chiudi la bocca sennò te ne pentirai."


Vidi da dietro Luke che rideva come un coglione e giuro l'avrei preso a pugni in quel esatto momento.

"Dai Sasha lasciala stare non ti ha fatto nulla di male" disse un ragazzo dietro di me.
Mi girai era davvero un bel ragazzo e per fortuna non era stronzo.

"Piacere Michael" disse sorridendo

Okay era davvero bello anche troppo
"Piacere" risposi forzando un sorriso


"Ehi cose adesso ti metti a difendere le sfigate sicuro di essere il mio migliore amico" accenno Luke ridendo come una cretino


"Smettila di fare il coglione" disse Michael mettendosi a ridere.

A quanto pare quei due erano come fratelli ma diversi l'uno dal l'altro.

Decisi di lasciarli perdere e me ne andai allontanandomi dalla finta barbie, dal suo ragazzo stronzo e dal migliore amico molto simpatico.

Tornai a casa stravolta pensando alla giornata di oggi ero li da un solo giorno e avevo gia fatto amicizia con due ragazze fantastiche ma purtroppo ho anche incontrato un ragazzo stronzo con la sua fidanzatina finta.


Decisi di sdraiarmi sul letto e senza accorgermene mi addormentai.


paura di amare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora