T/n's pov
- Quindi posso restare a vivere qui? -
- Certo. -
- Davvero? -
- No. Sparisci. - richiude la porta scorrevole, lasciandomi sola e al freddo.
- Ehi! Non puoi fare sul serio! -
Non mi risponde.
- Katsuki!! -
Ancora aggrappata al ramo dell'albero osservo la finestra dai vetri oscurati di Bakugo rinfacciarmi la mia situazione catastrofica.
Nel riflesso ci sono io, senza un tetto o una giacca in grado di coprirmi dalla brezza serale che mi solletica la pelle, scompigliandomi malamente i capelli.Prima Izuku e adesso Katsuki?
Perché mia madre non ha fatto amicizia con altri genitori quando ero piccola?
Avrei trascorso i pomeriggi in cui lei non poteva starmi dietro insieme ad altri bambini.
Invece no, mi è toccato instaurare un rapporto fraterno con due fanatici di Hero che non vanno affatto d'accordo.- Non ho intenzione di dormire su una panchina stasera. - tiro fuori il telefono.
Guarda che se non mi fai entrare renderò pubbliche le lettere d'amore che mi scrivevi da piccolo
Invio.
La risposta non tarda ad arrivare.IO NON TI SCRIVEVO NESSUNA LETTERA D'AMORE!
E ADESSO SPARISCI DA CASA MIA!Perché deve esagerare pure in chat?
Sì invece
So che eri tu l'anonimo che mi lasciava le lettere nell'armadiettoE da cosa lo deduci, svitata?!
Dal fatto che scrivevi sempre che mi avresti fatto esplodere la testa se non le avessi conservate come la mia stessa vita
Dopotutto, non sono le lettere di "una comune comparsa", dico bene?Non significa niente!
Vogliamo vedere cosa ne pensa internet?
Magari chi ti conosce sarà più bravo di me a rilevare il mittente.E quando credevo di aver la conversazione in pugno, una scritta fa crollare tutte le mie aspettative.
Questo contatto ti ha bloccato.
Uffa.
- Katsuki, per favore... Non so dove altro andare. - tento un'ultima volta di convincerlo, tirando l'ultimo sasso che mi è rimasto tra le mani.
Chino la testa, smarrendo le speranze fino a quando la porta scorrevole non si riapre.
- Tch... Entra. -
🦋
Ne ho letti pochi di enemies to lovers, ma da quello che so, come ogni cliché che si rispetti, questo dovrebbe essere il momento in cui i due protagonisti sono costretti a dormire insieme per mancanza di altri confort.
Ma la differenza è che Bakugo nella mia storia romantica con Shota è un personaggio secondario.
D'altro canto, io non voglio passare la notte per terra, quindi - soltanto per stasera - farò una piccola eccezione.Scusami Shota.
Avremo i nostri momenti in futuro.- Dormiamo insieme? -
- Che schifo. - rovista nel suo armadio, mentre io me ne sto tranquilla sul suo materasso.
È in ordine.
Vuol dire che non stava dormendo quando sono arrivata.
STAI LEGGENDO
INCURABILE! // (Aizawa x Reader)
FanfictionT/n è una semplice ragazza di diciotto anni. L'incontro di uomo da lei reputato interessante, la porterà a forzare una relazione per scappare da una realtà definita da lei noiosa. Fin dove sarà disposta ad arrivare per dare un senso più divertente a...