Capitolo 2

296 6 0
                                    


Jana:"mi avete portato dal veterinario?seri? Mi sento offesa..."
Liam ride
Liam:"tranquilla Jana"
Entrate
Scott:"Deaton sei qui?"
Arriva un uomo che ti guarda
Deaton:"ciao ragazzi, tu chi sei?"
Jana:"Jana"
Derek:"un mio beta"
Deaton:"non sapevo avessi una beta"
Jana:"nemmeno lui"
Derek:"ci devi aiutare"
Jana:"perfavore"
Finisci la frase al posto suo siccome non l'avrebbe mai finita e ti becchi un occhiataccia proprio da lui
Deaton: "si certo ditemi tutto"
Derek :"Jana prima per dimostrarmi che è il mio beta si è trasformata e ad un certo punto a sentito un forte dolore alla testa, ci sono riuscito a fermarlo e Peter sostiene che sia malata, la fiutato..."
Deaton:"è vero Jana?"
Jana:"si...."
Deaton:"sai che malattia hai?"
Jana:"si"
Deaton:"non penso ragazzi che il problema sia che malattia abbia ma è che non si fida di voi..."
Tutti ti guardano
Deaton:"se vuoi possiamo parlarne... Non è facile per un lupo mannaro essere malato"
Jana:"ok...."
Deaton:"vieni di là"
Derek:"NO È IL MIO BETA VOGLIO SAPERE COSA GLI SUCCEDE "
Scott :"Derek se Jana non vuole-"
Derek :"non mi importa, voglio sapere"
Abbassi lo sguardo
Jana:"quando mi hai trasformato, era il mio ultimo giorno di vita... Mi avevano diagnosticato un tumore alla testa e mi restavano ancora poche ore, i dottori se ne erano accorti troppo tardi, ma grazie al tuo morso sono sopravvissuta non so come ma tutte le volte che mi trasformo sento un dolore alla testa soprattutto con la luna piena"
Liam:"perché non c'è l'hai detto prima?"
Jana: "il mio alpha voleva che combatessi..."
Derek:"potevi dirmelo...."
Deaton:"Jana, mi puoi permettermi di farti una visita, mi è appena venuto un dubbio"
Jana:"em certo"
Deaton:"vieni con me, voi ragazzi state qua"
Derek:"vengo anch'io"
Deaton:"meglio che siamo solo io e Janq"
Derek:"sono il suo alpha Deaton"
Deaton ti guarda e gli fai cenno che puoi venire
Deaton:"ok vieni"
Andate in un altra stanza
Deaton:"ok, sdraiati sul lettino"
Ti sdrai sul lettino e ti visita
Deaton:"ok ho capito che cos'hai"
Jana:"cosa?"
Deaton:"andiamo dagli altri"
Ritornate dal branco
Liam:"che succede?"
Deaton :"nulla di grave, Derek con il suo morso l'ha salvata e senti quel dolore alla testa Jana perché quando ti trasformi il tuo corpo combatte più un fretta il tumore, soprattutto durante la luna piana il processo di guarigione aumenta, ma solo mentre sei un lupo"
Jana :"e quando sono umana?"
Deaton:"rimani sempre sullo stadio in cui ti sei fermata da lupo, stai guarendo Jana"
Stiles :"quanto durerà?"
Deaton:"non lo so, ma vi ricordo ragazzi che stasera c'è la luna piena e Jana tu non penso ti sappia controllare"
Abbassi lo sguardo
Jana:"ho i miei metodi, non ho bisogno di aiuto"
Derek:"perché non vieni da me -"
Jana:"no, voglio stare da sola e comunque sono già sopravvissuta alla luna piena senza il tuo aiuto"
Te ne vai
Derek:"c'è l'avrà con me ancora per tanto?"
Allison:"l'hai abbandonata Derek..."
Lydia:"non si fida di noi, ma appena lo farà credimi che non te lo rinfaccerà più"
Tu nel frattempo sei arrivata a casa, di fretta prendi uno zaino e ci metti dentro del cibo e dei vestiti, guardi l'ora
Jana:"cazzo sono in ritardo"
Sentivi già gli effetti della luna così prendi la moto e di tutta fretta di dirigi verso il bosco finché non arrivi alla tua tana "la tana luna" come la chiami tu, velocissima ti rinchiude nella cella che avevi creato tu per te appena eri arrivata, fai in tempo a chiudere a chiave e lanciare fuori la chiave che inizia la trasformazione inizi a sentire un dolore fortissimo alla testa e inizi ad urlare, urli in un modo straziante e fortissimo, non riuscivi a stare zitta, ti faceva troppo male.
Jana :"AAAAA"
Dall'altra parte del bosco qualcuno ti sente e viene verso di Te.
Tu continuavi ad attorcigliatti su te stessa eri a terra che ti contorcevi e urlavi dal dolore, finché non vedi un lupo nero con gli occhi gialli fuori dalla tua cella che ti guardava
Jana:"AAAAAAA"
Vai avanti ad urlare per ore finché alla fine non ti trasformi in un bellissimo lupo bianco con gli occhi gialli, ma diversi da quelli del lupo nero, il lupo riesce ad aprire la cella e poi ti fa cenno di seguirlo, tu lo segui e per il resto della notte la passate per il bosco a correre e a ululare.

 Tu continuavi ad attorcigliatti su te stessa eri a terra che ti contorcevi e urlavi dal dolore, finché non vedi un lupo nero con gli occhi gialli fuori dalla tua cella che ti guardavaJana:"AAAAAAA" Vai avanti ad urlare per ore finché alla fine no...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
due ancore // Theo Raeken Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora