~ 𝑇ℎ𝑒 4 𝑀𝑒𝑚𝑒~

139 8 0
                                    

Le paure dei personaggi p.t2

Achille: perdere pat-pat e divenire pelato.
Se parliamo di Achille allora parliamo di fichi e di Pat, ovviamente, partiamo dal fatto che anche Patroclo ha spiegato 25363/625bis65 volte che è probabilmente impossibile che i fichi si estinguono e lui le prime 4636372 volte non l'ha ascoltato prendendone talmente tanti che lo sgabuzzino della loro casa era pieno solo di fichi ma poi Pat è riuscito a conquistare la sua fiducia e adesso ne hanno solo due scatole.
La seconda è diventare pelato, tiene così tanto ai suoi capelli che quando si pettina e vede un capello sulla spazzola gli viene un attacco di panico che manco Pat riesce a calmarlo, no, non è vero, Pat ci riesce, gli altri no e la paura di perdere il SUO Pat-Pat è infinita.

Patroclo: delle armi e di perdere achy-achy.
Vabbè Patty è un super eroe, non ha paura di nulla tranne che delle armi: Spade, Lance... In realtà non si sa ancora il perché lui abbia paura delle armi!
SUPPONIAMO... Sia a causa di Achille, lui ha probabilmente fatto una macumba su Patroclo quando avevano 10 anni perché, già allora, lo amava e non voleva perderlo in una futura guerra.
Ovviamente anche lui ha paura di perdere il suo Achille.

Ettore: perdere la moglie e il figlio.
Allora di Ettore diciamo poco, lui ha paura di perdere la moglie Andromacha e il figlio Antistianatte.
La classica paura del marito/padre ed è anche l'unico intelligente, cordiale, gentile e non disagiato come TUTTA Troia, come Patroclo d'altronde, lui è innamorato, intelligente, coraggioso, cordiale, gentile... E non disagiato come TUTTA la Grecia

Paride: dei verratti (vermi×ratti), di tutto il mondo e della vita.
Quindi non diciamo altro, passo e chiudo!!!

💎Greek Meme&Chat💎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora