Solo e superficiale.

20 0 0
                                    

Heilà, fantastico è il secondo giorno e non mi sono dimenticato di scrivere, la trovo una vittoria.

Finalmente si entra davvero un pochino nella mia vita, di fatto la pagina prima era solo una stupida presentazione, che io trovo inutile dato che so chi sono quanti anni ho e come mi chiamo, ma nei diari si fa così no?

Ecco sto di nuovo perdendo tempo invece dovrei parlare della mia giornata, così si fa nei diari, così mi ha detto mia madre.

Quindi iniziamo un attimo dalle cose belle di questa giornata, NULLA è andata malissimo come al solito, inizio a credere che la mia vita sia continuamente la stessa, la stessa monotona vita.

Vabbè forse qualcosa di positivo oggi c'era, alla prima ora c'era supplenza.

Per il resto mi sono annoiato lo stesso tutto il tempo, nell'ora di grammatica mi stavo anche addormentando, e quando sono tornato a casa invece della casa buia con il cane sul divano, mi sono ritrovato mio padre e mia sorella, che aveva un positivo in classe, il che voleva dire che per tutto il pomeriggio ci sarebbe stata la TV accesa con lei davanti a guardarla con quelle vocine insopportabili dei cartoni animati.

Forse la giornata si poteva ancora svoltare in positivo dato che dopo sarei andato a danza con la mia migliore amica, ah no, giusto, la mia migliore amica è in ospedale in ricovero per un mese.

Che palle odio queste continue giornate che sembrano tutte uguali, e alla fine passano gli anni nella noia, e piano piano non capisci neanche più che giorno è. Che ora è, e alla fine rimani solo senza controllo del tempo a morire.

Dai, l'unica persona che ho non è Alessia (l'amica ricoverata), ho anche altri amici, anche se non li definirei amici, ecco sono tutti superficiali, più che altro io sono superficiale con loro, anche se ci sarebbe qualcuno di cui mi fido Anita l'ho conosciuta tramite Alessia ci trattiamo come fratelli, però l'unico problema è che non è della mia classe è di quella di fianco alla mia e non ci vediamo quasi mai tranne a karate che lei mi viene a vedere perché ha la madre nel corso con me. Quindi rimango ancora solo e superficiale.

Vabbè dai ho ancora i miei manga gay che metto in ordine tutti i giorni no?

19 gennaio 2022, mercoledì

io e la mia disforiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora