Ciao.
sono io, e so di aver rotto un pochino però mia madre mi ha regalato questo diario. Il milionesimo diario inutile che userò due giorni e poi mi dimenticherò di scriverci però ciao, sono "Kay" e tu sei il mio diario.
Ok così sembravo troppo convinto, comunque il mio "nome" è tra virgolette perché legalmente non è il mio nome solo mentalmente e nessuno lo usa perché nessuno sa che non sono "Aurora" la ragazzina cisgender che tutti avrebbero preferito, ma sono "Kay" il ragazzino transessuale che usa come pronomi he/they, sono abbastanza stanco della gente che senza accorgersene sottolinea i miei pronomi femminili ogni volta che mi parla, ho pensato più volte di dirglielo o di correggerli però, so anche che non tutti li rispetterebbero lo stesso e potrei ricevere più odio di quello che già ricevo, certo allo stesso tempo potrei aiutare molta gente a fare quello che ho fatto io.
Comunque questa è quella che chiamo io piccola intruzioncina, con poco italiano nella parola comunque in questo diario vorrei portare un po' della mia vita dei miei pensieri le mie giornate e la mia noia.
Dimenticavo, come in ogni stupido diario si deve mettere la data, di solito si mette all'inizio ma ho voglia di metterla alla fine io.
Perché io sono io, no?
18 gennaio 2022, martedì