Uscii di casa , non vedevo l'ora di incontrare Camilo . La strada mi sembrava più lunga del solito , e mentre camminavo mi sentivo tremare le ginocchia , avetti quasi paura di cadere .
Arrivai presto al fiume , ma Camilo non c'era ancora . Effettivamente , pensai , era un pò presto , come potevano esserci stelle cadenti con il sole che stava ancora tramontando?
Mi misi ad aspettare pazientemente, quel tramonto era bellissimo, e intanto pensavo a come sarebbe potuto andare l appuntamento , speravo solo che alla fine non rovinassi tutto per l'emozione .Camilo's pov :
Ero così agitato , anche se non si notava . Quello sarebbe stato il mio primo appuntamento , speravo che nulla andasse storto . Fortunatamente Dolores mi diede una mano a prepararmi "Ecco fatto Camilo , sei pronto , ora devi solo trovare il coraggio di andare da lei . Magari ti sta già aspettando lì "
Aveva ragione, t/n magari era già lì e mi stava aspettando "Grazie Dolores a dopo !" Corsi via verso il fiume, il sole stava ancora tramontado.
Arrivato al lago notai subito t/n . Quell'abito gli stava benissimo , i suoi occhi erano illuminati dalla luce del tramonto , non era mai stata più bella di così. Arrosii e cominciai ad avvicinarmi a lei "Ciao t/n"
T/n si voltò e mi rivolse un sorriso timido "Ciao Camilo"
Mi venne incontro , allora decisi di prenderle la mano , e cominciammo a guardare il sole che scompariva e lasciava il posto al cielo notturno . Mentre osservavamo le prime stelle comparse cominciammo a parlare .
Parlammo un pò di tutto . Poi mi confidò quanto per lei era stato difficile abbandonare il suo vilaggio , di come all'inizio si sentiva di troppo .
"Devo ammettere che all'inizio mi sentivo insicura, pensavo mi avreste pensata come un peso, un qualcosa in più che non sarebbe mai centrato nulla , ed invece..." Si bloccò mentre parlava , si voltò verso di me e mi sorrise. Amavo così tanto quel suo timido sorriso .
"Devi essere più sicura di te t/n , sei meravigliosa , e anche se non hai un dono sei fantastica , anche se non sei nata in questo vilaggio , ormai ne fai parte . Ormai fai parte anche della mia vita "
Non era da me parlare così , ma in quel momento la mia bocca parlava da sola , e diceva tutto quello che pensava .
Io e t/n eravamo seduti su una roccia , ormai era notte e il cielo stellato era sopra di noi .
Una stella cadente passò sulle nostre teste "Camilo hai visto ? Esprimi un desiderio !" Rimasi un attimo a pensarci , poi decisi che era il momento giusto , mi avvicinai a lei "Io , vorrei rimanere con te per sempre " Le mie labbra si avvicinarono alle sue , fu un contatto quasi elettrico .
Sentivo che quello era stato il momento giusto nel posto giusto , e meglio di così non poteva andare .
Le nostre labbra rimasero insieme , era un bacio dolce.
Non avevo mai baciato qualcuno , ma la sensazione che provai baciando t/n mi provocò un tipo di gioia mai sentita prima . Quello era amore ; amavo davvero t/n .
Il bacio terminò dolcemente e i nostri volti restarono vicini per alcuni minuti . La verità era che nessuno dei due voleva allontanarsi , quel bacio era stato piacevole , e la sensazione dei nostri volti vicini era bella .
Continummo a guardare le stelle per il resto della serata .
Parlavamo , consapevoli che entrambi eravamo imbarazzati ancora per il bacio.
Passarono 2 ore , e in quelle due ore passarono 2 stelle cadenti .
Quando giunse il momento di tornare a casa sentivo che da domani qualcosa sarebbe stato diverso "Allora , ciao t/n , è stato bellissimo passare questa sera con te" Le dissi quelle parole acarezzandole il volto "Anche per me è stato bellissimo passare la serata insieme" mi diede un bacio sulla mia guancia , mi sentivo bollente , e poi la vidi dirigersi verso casa .
Mi diressi verso casa anche io . Quella sera feci fatica ad addormentarmi , ero troppo emozionato .
La mattina dopo mi svegliai di soprassalto , ero ancora stanco e assonnato .
Quando scesi per fare colazione trovai Dolores ad aspettarmi , sicuramente voleva chiedermi dell'appuntamento "Buongiorno Dolores "
"Come è andato l'appuntamento ieri sera ?" Cominciò subito a interrogarmi " È andato bene , abbiamo parlato, abbiamo visto le stelle cadenti e..." " E...? " " E ci siamo baciati " Dolores sorrise, sembrava più emozionata di me "Ma è fantastico ! Quindi questo fa di voi una coppia ? " Non sapevo come rispondere a Dolores . Ieri è stato meraviglioso , il bacio è stato fantastico, ma nessuno aveva parlato di questo "Io non lo so ..." "Allora devi andare a fare la proposta a t/n !" Dolores aveva ragione , ed è il momento di dichiararmi ufficialmente a lei.
Feci colazione e corsi a casa sua . Bussai nervosamente , t/n aprì quasi subito . "Camilo ! Buongiorno , grazie ancora per ieri sera , è stato fantastico " "A proposito di questo ... Vorrei che io e te a questo punto diventassimo una coppia ufficialmente , ti amo t/n" Mi dichiarai senza pensarci, sperai che t/n ricambiasse i miei sentimenti . Aspettai una risposta , ma ricevetti un bacio da t/n "Certo ! Avevo paura ieri di chiedertelo , mi imbarazzo facilmente, sono timida ed era la prima volta che provavo questi sentimenti per qualcuno . Posso dire di amarti anche io ".
Passammo la mattina a parlare , finché non dovetti andare via , e lasciai t/n continuare la passeggiata da sola . Ci saremmo rivisti questa sera di nuovo a cena .T/n's pov
Questa mattina mentre Camilo mi parlava mi girava la testa , troppe emozioni , emozioni bellissime ma mai provate. Avevo bisogno di parlare con qualcuno , così andai da Luisa .
"Hola t/n !" "Ciao Luisa" "Com'è andato l appuntamento con Camilo ?" "Benissimo , adesso siamo fidanzati" "Ma è una notizia magnifica ! Complimenti sono felice per te"
Parlai con Luisa per molto tempo raccontandogli dell'appuntamento di questa mattina .Essere arrivata in questo vilaggio e stata la cosa migliore che mi sarebbe potuta capitare .Angolo autrice
Ciao a tutti ,spero che il capitolo vi sia piaciuto . Non ho ancora cominciato a lavorare al prossimo quindi non sono sicura che domani aggiornerò .
Buona lettura ♡.
STAI LEGGENDO
༻❁༺Camilo × reader༻❁༺
FanfictionT/n è una ragazza di 15 anni che scappata dal suo villaggio , si ritrova in questo posto chiamato encanto, dove conosce la famiglia Madrigal .