Arrivò presto anche natale . Quel giorno mi ero appena svegliata e già mi trovavo a casa Madrigal . Era la vigilia e mi avevano invitato a dormire da loro, quindi accettai e dormii con un letto mio nella stanza di Camilo .
Camilo si alzò prima e mi svegliò con un bacio sulla fronte . È stato bello sentire la sua presenza appena sveglia e svegliarmi col sorriso . Insieme scendemmo giù per la colazione , tutti già erano a tavola "Buon giorno Camilo , buongiorno t/n" ci salutò Isabela "Buongiorno Isabela" la salutai sedendomi al tavolo e prendendo la mia colazione "Tu e Camilo sembrate una coppia sposata così , siete così carini" Quello che aveva appena detto Isabela mi fece arrossire e sputai la mia spremuta "Bè , grazie , io e Camilo stiamo bene insieme" Non sapevo cosa stavo dicendo , ma rovesciai la spremuta a terra . Pulii subito scusandomi , Camilo era imbarazzato quanto me ma rise vedendo la scena.
Fuori nevicava , e , dopo colazione, io e Camilo andammo fuori.
"Hey t/n!" Camilo mi fece girare verso di lui e mi lanciò della neve , e io caddi a terra prendendomi uno spavento " Haha , scusa " rise avvicinandosi , e io pensavo volesse darmi una mano a rialzarmi , e invece si sdraiò sulla neve con me "Camilo " risi e lo abracciai , eravamo insieme sdraiati sulla neve . Ci rialzammo, passammo la mattina a giocare con la neve anche con gli altri. Io e Antonio costruimmo un pupazzo di neve altissimo, era troppo altro e cadde travolgendo Mirabel che passava dietro . "O Mirabel scusaci abbiamo esagerato a farlo così alto , sapevo non si sarebbe retto" "No sto bene , ho solo della neve dappertutto, ma sto bene" .
Mi divertii tantissimo quella mattina , ma fuori faceva freddo e sono stata felice anche di rientrare in casa . Dopo pranzo ognuno si mise a fare qualcosa , e io mi sedetti di fronte al camino , in quel momento della giornata faceva particolarmente freddo e sono una persona che ne soffre, quindi mi è sembrata la migliore opzione . Ero davanti al camino , ma non avevo nulla da fare , ero un pò assopita e mi sentii rilassata.
Camilo si avvicinò a me senza che io me ne accorgessi . Aveva una coperta , sembrava mi avesse letto nel pensiero perchè avevo ancora freddo , così mise la coperta intorno a me e a lui , che si era seduto accanto a me . Appoggiai la testa sulla sua spalla , e restammo per un pò di tempo così .
"Hai ancora freddo , mi amor ?" Non mi lasciò neanche rispondere , mi abracciò , a quel punto non potevo più dire di avere freddo .
Dopo quello splendido pomeriggio arrivò l'ora di cena, fù meravigliosa , e io mangiai tutto , anche troppo .
Parlammo tutti insieme a lungo , e presto arrivò la mezzanotte .
Ci furono più di 5 minuti dove tutti ci fecimo gli auguri . Dolores e Mariano si diedero un bacio , Camilo li osservò e decise di baciare anche me a mezzanotte precisa .
"È il momento di scambiarci i regali" Disse Abuela facendo sedere tutti intorno all'albero . "Comincio io" Disse Luisa , e diede a tutti i regali da parte sua , a me reaglò un taccuino nuovo , mi serviva dato che mi piaceva molto organizzare la mia giornata , fù uno dei regali più utili . Poi Mirabel diede i suoi regali , aveva cucito dei maglioni per tutti lei stessa . Seguirono i regali di tutti gli altri , e poi i miei . Sfruttai le abilità che avevo per fare una miniatura della propria porta a tutti , mentre , a Mirabel , Agustin e Félix , feci tre regali diversi , sempre costruiti da me .
Camilo mi regalò un mazzo di fiori e un bacio , era dolcissimo.
Dopo aver aperto i regali di tutti ci diedimo la buona notte , e andammo a dormire ognuno nelle proprie stanze , e io ancora non tornai a casa , andai a dormire nella stanza di Camilo , dato che ancora c'era il letto separato.
"Buona notte Camilo" gli dissi mentre mi sistemavo le coperte per mettermi a dormire "Aspetta t/n , vieni a dormire qui , mi sembra stupido stare nella stessa stanza con letti separati , e ormai siamo adulti e fidanzati da più di 2 anni , possiamo dormire insieme"
sapevo che Camilo non era il tipo da andare troppo oltre , ma comunque non potei fare a meno di arrossire come un idiota "Certo, hai ragione" Lasciai stare il mio letto e mi diressi verso il suo .
Mi misi sotto le coperte, e sentii le braccia di Camilo avvolgermi in un abraccio timido. "Buona notte mi amor" "Buona notte Camilo" Ci demmo un bacio della buona notte prima di addormentarci l'uno abbracciato all'altra .
La mattina dopo mi svegliai per prima , e stavolta fui io a svegliare Camilo con un bacio , è vero , sembravamo una coppia sposata .
Tornai a casa dopo la colazione , e passai il natale in giro per il vilaggio , a dare gli auguri e il mio regalo ad Alberto che aveva passato la vigilia con sua moglie a casa .
Mentre passeggiavo mi trovai a camminare vicino al fiume , che era ghiacciato . Camilo decise di farmi uno scherzo nel momento peggiore, arrivò dietro di me senza che io lo notassi e mi urlò dietro , io ero vicino al lago e caddi sul ghiaccio , che sfortunatamente non fu abbastanza resistente , caddi quindi nell acqua ghiacciata .
Passai il mese dopo con l'influenza a casa , e Camilo per scusarsi passava la maggior parte delle giornate con me .Camilo's pov:
Passai una settimana a cercare di scusarmi con t/n , non era stata una delle mie migliori idee fargli quello scherzo.
Comunque alla fine andò tutto per il meglio , e anche il periodo invernale passò alla grande. Soggiunse in seguito un altro problema. Arrivò al vilaggio una famiglia che tempo fa se ne era andata per ragioni lavorative, proprio prima dell arrivò di t/n . Andavano d'accordo con noi , e io andavo anche troppo d'accordo con la figlia di questa coppia, che una volta era la mia ragazza . Ora dovevo andare ad avvertire t/n , e Francesca , la mia ormai ex ragazza.
Mi diressi verso casa loro , e subito notai Francesca di fronte a casa che aiutava la famiglia a portare dentro i mobili . "Ciao Francesca , è passato tanto tempo dall'ultima volta che ti ho visto" "Camilo !" Corse ad abbracciarmi , non sapeva che ora ero fidanzato con t/n "Camilo , posso farti una domanda ? Mi ami ancora anche se sono passati anni ?" "Francesca , io ora sono fidanzato con un altra ragazza , t/n , tu sei fantastica , ma io amo lei " "Capisco ... andrò a conoscerla per congratularmi anche con lei , spero siate felici insieme " .Francesca's pov
Ero appena tornata e già cominciavano le brutte notizie . Camilo si era fidanzato con un'altra ragazza ! Non volevo crederci !
Mi feci dire da Camilo dove abitava , e andai subito a conoscerla , vedrò se può essere adatta a Camilo io stessa .
Bussai alla porta , mi aprì subito una ragazza , penso abbia avuto più o meno l'età di Camilo . "Ciao ! Tu devi essere t/n !" "Si esatto , e tu chi sei?" "Sono Francesca , la ex ragazza di Camilo" fui brutale e andai direttamente al punto "Davvero ? Non sapevo che Camilo avesse avuto una ragazza prima di me" "Bè te lo dovevi aspettare , un ragazzo del genere non può essere single , io lo ho dovuto lasciare per colpa del mio trasferimento , ma ora sono tornata " "E quindi ?" "E quindi Camilo dovrà decidere con chi stare , lui non mi aveva mai veramente lasciata."T/n's pov
Chi si credeva di essere quella ?! È arrivata e subito comincia a mettere in dubbio la mia relazione con Camilo !
Andai immediatamente a chiedere spiegazioni a lui , se davvero era indeciso tra me e lei poteva benissimo stare con lei.Angolo autrice
Ciao a tutti , ho scritto anche oggi un capitolo, nonostante sia dovuta andare in palestra e altro . Domani uscirà sicuramente , ma potrebbe anche non uscire , il nuovo capitolo.
Buona lettura♡.
STAI LEGGENDO
༻❁༺Camilo × reader༻❁༺
FanfictionT/n è una ragazza di 15 anni che scappata dal suo villaggio , si ritrova in questo posto chiamato encanto, dove conosce la famiglia Madrigal .