Passó un mese da quando conobbi Daniel, e diventammo subito amici, nonostante il suo egocentrismo infondo è una persona niente male, quando lo conosci bene non é uno stronzo,insensibile che pensa solo a divertirsi e a scopare ,oddio é pure quello però.*confusa*
Oggi mi ha chiesto di uscire e di andare a fare una passeggiata nel centro insieme, e di fare shopping io naturalmente ho accettato, adoro fare shopping, già solo la parola shopping dai è un orgasmo Ahahahah, e poi avevo visto diverse cosine che mi sarebbe piaciuto comprare quindi inizio a prepararmi sennò con il mio problema di ritardataria cronica arriviamo in centro alle 22:00.
Indosso dei jeans bianchi tutti strappati,una canotta larga e le mie all star bianche.
Mando un messaggio a Daniel dicendogli che sono pronta, e di passare da casa mia.
*Suona il campanello*
Io:"ciao Dani"
Lui: "ciao Mane"
Io:"pronto per lo shopping??"
Lui:"Miss Mane ovvio, che domande sono? Ti sembro una persona che non è pronta per lo shopping? Lo sono sempre " *ride*
Arrivati in centro , andiamo al Mc a prendere un milkshake io naturalmente lo prendo alla vaniglia, lui cioccolato, proprio opposti eh..
Io:"da che negozio iniziamo?"
Lui:"io direi Zara poi scegli tu"
Io:"sisi perfetto andiamo da Zara"
Dopo aver girovagato per un po' è fatto uscire pazzo Daniel, questo naturalmente era un requisito essenziale, do tregua e decidiamo di andare a casa.
Davanti casa mia*
Io:"Dani mangi qui?"
Lui:"si se non è un problema rimango"
Io: "facciamo così ordino giapponese e guardiamo AHS?,ci stai?"
Lui:"si perfetto a me va benissimo, avviso i miei"
Quando arriva il fattorino, pago , ma invece no arriva Dani e dopo tante urla, paga lui, precisiamo tante urla e il fattorino che ci guarda male eh hahah ci mettiamo sul divano a guardare la televisione, durante la puntata Daniel mi riempie di domande essendo che non ha mai guardato American Horror Story, e dire che io non ci credevo, cioè come si fa a non conoscere AHS? Dico io..
Verso le 23:30 Daniel torna a casa, ci salutiamo e vado a dormire..
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata di un Bad boy
Fiksi PenggemarLui daniel 16 anni "Bad boy" Lei mane 14 anni una ragazza classica. Che cosa hanno in comune? Niente. Ma l'amore li cambierà.... Lei è davvero così santarellina come sembra?