"Beh Tomlinson , Styles ti ha mangiato la lingua", mi disse con un ghigno sul volto ,
Harry nel frattempo era a terra con le mani dietro la schiena , mi accorsi in quel momento dei suoi occhi , verdi , un verde limpido , mi guardava , una lacrima iniziò a bagnarli il viso , tremava è in quel momento avrei tanto voluto assicurarlo .Puntai il coltello davanti al mio volto in direzione di quel ragazzo.
"Va bene Zayn , cosa vuoi?", speravo di essere più minaccioso possibile , capii di esserci riuscito quando il corvino prese un respiro profondo , ma quella speranza durò poco , si abbassò dietro al riccio , si avvicinò al suo orecchio mentre Harry mi guardava con una richiesta d'aiuto, Zayn iniziò a sussurrargli ma in modo che potessi sentirlo , "Piccolo Harry , puoi dire al tuo Louis di guardarti per gli ultimi secondi di vita prima che ti spari , in onore di mio padre ovviamente , ah poi farai la stessa fine di Styles", gli occhi di Harry si spalancarono , successe tutto in pochi secondi , il riccio buttò la testa indietro sbattendo testa con testa, Zayn cadde all'indietro , non persi tempo e mi buttai sopra il corpo , presi la pistola ormai a terra e gliela puntai incontro bloccando le sue gambe con le mie ginocchia."Ok Zayn , adesso chi è nella merda?", sorrisi sentendomi orgoglioso , non volevo uccidere più nessuno per questo procedetti.
"Harry passa la corda", non mi girai a guardarlo essendo concentrato su quel viso pallido , il riccio mi passò l'oggetto e io gli diedi la pistola e sentii la sua mano tremare.
Legai le mani a Zayn per poi incollarlo ad una sedia in cucina , uscimmo e chiusi la porta a chiave.
Non parlai con Harry ma andai a prendere del cibo in uno scaffale che avevo notato qualche ora prima , "Penso che dovremmo andare a riposarci, domani sarà una giornata lunga.
Lui annuii e fece per sedersi sul comodo divano ma lo bloccai , "Riccio , penso che avremmo freddo se dormiremo distanti , a te la scelta", mi girai e andai in camera per poi chiudere la porta alle mie spalle , mi sdraiai sul letto sperando di prendere sonno , non ero più sicuro che Harry mi seguisse ,ma sbagliavo ,era lì faccia a faccia con me con gli occhi chiusi .
Non sapevo quell'improvviso interesse , ma forse la frase 'non capisci il valore di qualcuno fin quando non l'hai perso', era vera , io lo stavo perdendo davanti ai miei occhi.
STAI LEGGENDO
Meet without rules
FanfictionUn incontro fuori dal normale . - O dove Louis Tomlinson si trova dentro una marea di guai , per risolverli tutti deve uccidere . Grazie a questo omicidio incontra Harry. Ma andrà tutto liscio?.