"Lou diciamo che ho portato dei rinforzi ,
ma ti giuro che se ti arrabbi io-", la interruppi subito, "Clark va dritta al punto", lei si alzò sbuffando andando verso la porta , la aprì e fece un fischio assordante con il pollice e indice all'entrata della sua bocca , solito vizio , iniziò a sorridere e si scanso per far entrare un ragazzo e altre due ragazze , io mi alzai di rimando e andai verso di lei per poi iniziare a gridare , "CLARK MA CHE CAZZO HAI FATTO, TI SEMBRA UNA CASA PER GLI OSPITI?", ormai respiravo con il fiato corto per la disperazione , non riuscivo a capire le sue intenzioni."LOUIS TU NON CAPISCI , HAI RIFLESSI RITARDATI, stiamo combattendo una vera e propria guerra , Niall è riuscito a parlare con Simon , ed indovina un po', si è tirato indietro , ora la responsabilità è solo nostra , ansi tua , per di più il nipote di Simon ha preso l'eredità del padre e non ci metterà molto prima di venire qui e ucciderci tutti", ormai anche lei stava gridando , infondo ogni sua scelta che a parer mio sembrava sbagliata in realtà dietro c'era un lungo ragionamenti che non si sa come ma lei riusciva a fare in pochi secondi , aspetta , lei aveva detto il nipote di Simon , Zayn , io avevo Zayn , ereditario del padre con un potere enorme.
Alzai lo sguardo su mia sorella dopo minuti di recupero dalle sue parole , "Clark abbiamo un grosso problema", gli dissi mentre mi grattavo la barba piuttosto lunga e mettevo le mani sulla mia vita come fonte d'appoggio , lei mi guardò con sguardo interrogativo , quindi feci segno agli ospiti ti restare lì mentre a Clark dicevo il contrario facendomi seguire fino alla cucina , dove una volta aperta la porta trovammo Zayn con la testa bassa che dormiva , infondo avrei fatto la stessa cosa.
"Beh Tomlinson ora siamo realmente nella merda", mi disse lei mettendomi un braccio sulla spalla , nonostante fossimo uguali di altezza.
____________________________
Prossimo capitolo?.
commentate e votate la storia 🤎,grazie x
STAI LEGGENDO
Meet without rules
FanfictionUn incontro fuori dal normale . - O dove Louis Tomlinson si trova dentro una marea di guai , per risolverli tutti deve uccidere . Grazie a questo omicidio incontra Harry. Ma andrà tutto liscio?.