Capitolo 11

284 10 4
                                    


Amsterdam(Olanda)               9/11/14
Ore :6:30  a.m
Sono qui pronto a prendere il primo volo per l'Italia. Voglio incontrarla , quando ho saputo della sua esistenza sono rimasto shoccato ma come farò ad entrare nella sua vita senza scombussolarla del tutto? Come sarà fatta? Di che colore saranno i suoi occhi ? E i suoi capelli come saranno?
Come farò a spiegargli chi sono ? Come reagirà alla notizia? Mi accetterà o non mi vorrà più vedere ??? Sono queste le domande che mi frullano nella mente. Ho paura , ho paura di perderla anche se non la conosco del tutto . Mi hanno parlato di lei. A quanto dicono ha la mia stessa età.
Non resta che partire .
Adesso , caro Diario devo andare , hanno appena chiamato il mio volo .
                                                   Xxxxx

_______________

Amsterdam -Italia                         9/11/14
Ore:9:30a.m
Adesso Posso immaginare il colore dei suoi occhi , il colore dei suoi capelli ma tra poco potrò finalmente incontrarla . L'unica cosa negativa è che non posso abbracciarla , ma questo succederà molto presto lo giuro .
                                                           XXXXX
_____________

Italia                                                    11/11/14   
Ore: 16:30                                       
L'ho  vista FINALMENTE! Proprio Ieri mi sono nascosto dietro un albero e l'ho osservata per tutta la giornata . È bellissima ha i  capelli castani e gli occhi verdi . Vive in una casetta molto carina con sua zia. Ho intravisto un ragazzo è ,alto moro forse sarà suo fratello non so.
Sono molto emozionato e non vedo l'ora di incontrarla.

HEY,HEY,HEY Come va ?
Mi siete mancate♥
Anyway chi è colui che parla ?? Volete saperlo??
Vorrei dirlo ma non posso sorry :(
Comunque se vi va potete seguirmi su twitter sono @zayn_hugs  e anche @hugs_of_niall (quest'ultimo l'ho creato proprio oggi :) )  Bye People

Love me~Zayn Malik(discontinued)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora