Capitolo10

394 14 0
                                    


Io e te 5 metri sopra il cielo perché al 3° è pieno al 4° si sta riempendo e al 5° ci siamo solo io e te
----------------------------------------------
Cosa vuol dire amare ?
L'amore.. è una domanda difficile questa... credo che l'amore sia qualcosa di veramente grande, la vera anima che rende viva la vita stessa, senza amore non esiste speranza e gioia. L'amore è il motore che muove ogni cosa animata ed è capace di rendere vitale ciò che sta per morire.. l'amore è  il sole che sciogie la neve, la pioggia che bagna i campi e li rende fecondi... l'amore è quell'essenza che fa battere il cuore dell'uomo e lo trasforma in un organo di carne... l'amore è il soffio divino che ci rende capaci di sentire oltre i cinque sensi... tutti, indistintamente ne sono capaci... tutti siamo stati creati per amare, non esiste uomo sulla terra capace di non riuscirci... l'amore è una potenzialità insita in noi.
_____________
Z:"Ehy a cosa stai pensando?"disse sorseggiando la sua cioccolata calda , distogliendo lo sguardo dal film.
Io: "Hai mai pensato al vero significato dell'amore?"
Z:"Amore vuol dire vivere solo per la persona che ami, andare fino in capo al mondo per renderla felice, fare ogni cosa per vederle spuntare anche solo un sorrisetto, essere pronti a donare perfino la vita per lui, non riuscire a concentrarsi su qualcosa a causa di questa persona che è sempre in mezzo ai tuoi pensieri."
Io:"sono delle bellissime parole" dissi prendendo un sorso di cioccolata calda
Z: "È quello che succede a me quando ti ho accanto. Non mi importa degli altri non mi importa del loro giudizio e di quello che pensano, voglio solo stare con te. Non ti prometto il "per sempre" perché ho imparato che il "per sempre" non esiste ma posso proteggerti finché posso."
Io:" Sei importante , sei molto speciale per questo ti chiedo scusa se ti amo , se ci tengo ... Ti chiedo soprattutto di amarmi perché io ti amo alla follia."
Z:"Ti amo piccola"
Io:"Ti amo piccolo panda"dissi dandogli un bacio
Z:"panda?" disse perplesso
Io:"Si mi piacciono i panda , sono coccolosi e morbidi"dissi con fare ovvio
Z:"Io non sono un panda"disse con il broncio"sono un pinguino coccoloso"
Io:"vieni qui pinguino coccoloso"dissi sorridendogli.
Lo attirai a me baciandolo. Non so cosa successe in quel momento ma dentro di me ero piena di sensazioni incredibile , diverse da quelle che avevo sempre provato.
------------------------------------------
Z:"quindi festeggiata cosa vuole fare dopo cena"disse addentando un pezzo di carne
Io:"Mmm.... "
Z:"Mmmmm....."
Io:"Mmmmmmm......"
Z:"continuamo così per tutta la sera?"disse ridendo
Io:Ahahaha okay la smetto. Non so cosa voglio fare ...non ne ho la più pallida idea"dissi sbuffando
Z:" io suggerisco di andare in un posto"
Io"quale ?"
Z:"Sorpresa!"
Io:"Ma dai , sai che odio le soprese " dissi brontolando".
Z:"Dai su , vai a cambiarti che ti porto in un posto bellissimo  "
Salii le scale ed entrai in camera.
Aprì l'armadio e tirai fuorinun vestito color panna che mi arrivava a metà coscia.
Mi sistemai un po' e scesi. E rimasi imbambolata a fissare il mio meraviglioso ragazzo
"È mio"esultò felice la mia coscienza
Z:"sei rimasta imbambolata?"
Io: come faccio a non imbambolarmi con un figo del genere ?"
Z:"ah così mi fai arrossire"disse con voce da femmina"Andiamo su " disse prendendomi a braccetto.
***********************
Un'ora dopo
Pov.Zayn
Sono in ansia , non so se gli piacerà la mia sorpresa e ho paura che mi respinga...
S:"Ehy , tutto bene? Stai tremando"
Z:"Si sto bene solo...spero che ti piaccia quello che ho preparato per te."
S:"Non ti proccupare , sono sicura che sarà bellissimo qualunque cosa tu abbia preparato."
Dopo 5 minuti spensi la Renger e annunciai:
Z:"Siamo arrivati!"
Pov. Shopie
Wow ! Quella era la villa più bella e più grande che io abbia mai visto!
Io:"wow questa casa è bellissima!"dissi a bocca aperta
Z:"Dai entriamo"
Estrasse dalla tasca dei suoi pantaloni una chiave e aprì la porta.
L'interno era favoloso. Un cuore fatto completamente di rose rosse,i miei fiorni preferiti, era  posto al centro della stanza contornato da candele accese.
Non so forse mi sono fatta prendere dall'emozione o perché nessuno ha mai fatto nulla di così bello per me fatto sta che mi buttai tra le sue braccia e lo baciai con passione. Lo volevo. Volevo affrontare questo grande passo con lui.
Presi l'iniziativa di spogliarlo. Gli levai la giacca e iniziai a sbottonargli la camicia.
Z:"cosa stai facendo?"disse staccandosi da me e guardandomi sorpreso
Io:"Ti voglio , voglio fare l'amore con te."
Non se lo fece ripetere due volte. Mi spogliò e mi portò in una camera da letto. Ci amammo tutta la notte

Spazio autrice
Come promesso ecco il capitolo !
Ary

Love me~Zayn Malik(discontinued)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora