Capitolo 1

725 29 0
                                    

Dei passi, l'unica cosa che riuscivo a sentire. Avevo paura , le mie mani sudavano e il mio corpo tremava. I passi si fecero più vicino fin quando non si aprì la porta della mia camera.Vidi una figura  robusta con in mano una pistola , premette il brilletto e BUIO.

*********

Ore 7:00

Erano ore da quando mi sono svegliata a causa di quell'incubo.

Erano le 7.00 e decisi di alzarmi e prepararmi con calma per andare a scuola o meglio dire l'inferno , non per i professori (anzi erano abbastanza disponibili per noi alunni)ma per chi la frequentava. Tutti avevano da ridire sul mio abigliamento soprattutto perché non vestivo firmata o perché non avevo maglie che  arrivavano sotto il seno o mini- gonne , così mini da non coprire nemmeno il sedere . Per quello ero lo zimbello della scuola , alcune volte ci soffro ma ci ho fatto l'abitudine.

Dopo le lunghissime raccomandazioni di mia zia andai a scuola.

Ero davanti il cancello , tutti si abbracciavano contenti di rivedersi  poi c'ero io ,in disparte, da sola . Alcune volte mi chiedo per quale motivo non ho amici ma non riesco a spiegarmelo. Mentre sono persa nei miei pensieri sento la campanella suonare segno che è cominciata un nuovo anno d'inferno .

Love me~Zayn Malik(discontinued)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora