2. il primo giorno

12 3 0
                                    

Mi siedo sul divano e faccio una telefonata a mia madre che mi risponde dopo qualche minuto.

"Ei mamma dove siete?"

"Ei tesoro siamo entrati in un supermercato tra 2 minuti siamo lì"

Il tempo passa e dopo qualche minuto suona il campanello. Aiuto i miei genitori a sistemare. Quando dopo un po' mia madre mi dice:

"Tesoro, vai a casa dei nuovi vicini, noi gli abbiamo fatto visita prima, vai a salutarli"

Annuisco e dopo una mezz'oretta esco di casa e mi dirigo verso casa dei vicini. Ad aprirmi è John che mi fa un gran sorriso e mi invita ad entrare.

Entro a casa loro e osservo com'è sistemata. È davvero grande, il salotto ha moltissimi quadri e un grosso tappeto beige. Una tv non tanto grande e due divani di colore scuro. 

Mi affretto a chiedergli:

"Ei John dove sono i tuoi?"

"Sono fuori torneranno fra qualche ora...vorrei presentarti un mio amico, seguimi"

Mi alzo, mi sistemo i capelli e lo seguo. Saliamo delle scale e entriamo in una porta situata a destra. Lui apre la porta, entriamo nella sua camera dove vedo un ragazzo alto biondo con occhi scuri e molte lentiggini che inizia a presentarsi.

"Ei ciao io sono David, il migliore amico di John"

"Ciao David, piacere Ella..."

"Voi due frequentate la scuola qui vicino?" Chiedo io rivolgendomi a John.

"Si, frequentiamo il quinto anno"

"A ok bene, cambiando argomento, cosa stavate facendo?" Chiedo io

"Nulla ci stavamo preparando per la scuola se vuoi puoi unirti a noi" dice David.

Passiamo la giornata parlando di scuola, quando si fanno le nove di sera.

"Ragazzi devo salutarvi, si è fatto tardi" dico io uscendo dalla stanza

"Ciao Ella a domani" concludono loro.

Quando entro a casa vedo i miei genitori seduti sul divano.

"Mamma, papà vado a mangiare"

Appena entro in cucina mi affretto a preparare due toast con formaggio e verso dentro un bicchiere di vetro del succo d'arancia.
Dopo aver finito di mangiare lavo i piatti e mi sistemo per andare a dormire. Mi faccio un bagno caldo e appena finisco mi asciugo i capelli e mi metto il pigiama. Mi metto a letto e chiudo gli occhi.

Suona la sveglia sono le 6:50 e ho dormito malissimo. Mi alzo e scelgo i vestiti, prendo dei pantaloni grigi, una maglietta nera e una giacca di pelle nera. Mi piastro i capelli e faccio una treccia. Mi trucco poco, eyeliner, mascara e burrocacao. Scendo giù e mi preparo un caffè che bevo accompagnato dai biscotti. Finita la colazione mi lavo i denti e scrivo a John.

"Ei io sono pronta vienimi a prendere"

Metto giù il telefono prendo le chiavi ed esco. Vado a casa di John e suono al campanello. Apre John che non era del tutto pronto. Gli lascio qualche minuto e dopo un po' finalmente esce. Mentre ci incamminiamo John nota che sono agitata e inizia a parlarmi.

"Non ti agitare, andrà tutto bene"

Per il resto del tempo non diciamo nessuna parola e appena arriviamo noto migliaia di studenti che chiacchierano tra loro. Appena varco la soglia scolastica, vengono da me due ragazze.

"Eii tu devi essere la nuova ragazza! Benvenuta io sono Cloe e lei è Paige!" Dice la ragazza.

Cloe ha i capelli castani e gli occhi verdi, ha una voce molto squillante ed è sicura di sé, poi c'è Paige che ha i capelli rossi e liscissimi, occhi azzurri, occhiali ed è molto alta.

Cloe mi prende per mano e mi presenta tutti gli studenti. Ad un certo punto ci troviamo davanti ad un ragazzo particolare e Cloe inizia a presentarlo.

"Lui è Carson Smith, anche lui come te si è trasferito da poco, so poco e niente di lui quindi la sua presentazione finisce qui"

Iniziamo a ridere e in quel preciso istante mi tranquillizzo e inizio a sentirmi a mio agio.

Ragazzi! E anche questo capitolo finisce qui. Oggi ho aggiornato questa storia 3 volte, invece da domani aggiornerò questo capitolo una volta al giorno, come sempre segnalatemi gli errori e ditemi cosa ne pensate. Lasciatemi una stellina⭐⭐ grazie!! A presto♥️






INDEPENDENT Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora