Primo filone dell anno

219 10 0
                                    

Aurora già dallo sguardo cercava di negare la mia proposta ... poi dopo qualche minuto , forse convinta di riuscirci e persuadermi dice :"cosa ?? Il primo giorno di scuola no !"
Zoe :"ecco Watson ... è la classica persona che non ha fiducia negli altri , che ha paura , la stronza perfettina che non può compiere una stupidaggine !"
Credo di avergli detto abbastanza cose per convincerla . Aurora si alza e mi dice :"forza , passami le chiavi dello scooter."
Zoe :" non ci posso credere ! Grazie ! Tieni sono tutte tue ! " e gli allungo le chiavi dello scooter.
Ci siamo dirette nell altro lato del cortile senza farci vedere da qualcuno .
Aurora :"forza si parteee! "
Aurora ha iniziato ad andare ad ottanta all ora ! Sentivo che tutti i miei dubbi si erano polverizzati ! L alta velocità mi porta via dalle persone , e mi fa vivere per pochi istanti in un mondo perfetto . Volevo che quel momento non finisse mai , ma visto che ogni cosa bella non dura un cazzo , anche questa è finita.
Aurora aveva fermato lo scooter ex eravamo scese . Riconobbe subito quel posto . Era il preferito di Aurora . È il luogo un cui veniva a piangere quando si sentiva sola , non ha mai conosciuto suo padre , e forse non lo conoscerà mai mi diceva sempre . Quel luogo per lei valeva tutto g! E stupendo devo ammetterlo c è un lago bellissimo e una grande distesa di Prato .
Si devemmo sul prato vicino al laghetto . Aurora strappo dell erba da terra e la getto nell acqua per darle alle paperelle.
Iniziammo a parlare è non la snettemmo più . Decidemmo così di telefonare alle nostre mamme per poterle dire che non saremmo tornate a casa prima di sera .
Ci facemmo i compiti , cioè matematica , in un battiamo !
Mangiamo qualcosa e poi torniamo a casa .
●●●
Sotto le coperte del letto si stava caldi , e pensavo a questa fantastica giornata . .. sono queste che mi fanno andare avanti .
Come prima giornata non c è male ma spero che a scuola domani quei coglioni non si avvicinano.
Ho preso il mio cellulare è ho inviato un messaggio ad Aurora , con sopra scritto : notte .
Dopo pochi minuti mi ha ricambiato con : Buona notte .
Solo ora sono pronta per dormire !

Hey ciao ragazze/i ...questo è l inizio del mio libro e spero che vi piaccia . Se c è qualcosa che volete chiedermi o darmi qualche consiglio fate pure con qualche commento ♥

Baciami ancoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora