AURORA
Le nostre labbra dopo un po si staccarono e ora eravamo così impegnati a guardarci negli occhi .... tutti e due senza parole .
Aurora :" mm .... Jacopo sembra molto strano per questo non sto dicendo nulla in realtà ... "
Jacopo :" è diverso siamo noi quelli strani .... comunque non ti preoccupare non sei la sola a non sapere cosa dire , stavo ancora pensando a ciò che è accaduto , e mi sembra tutto mm.... Wau !!!"
Aurora :" wauu ?? Ahahah forza dai alzati che ce ne andiamo a casa . "
Jacopo :" sono messo male perché tra questa folla non troverò Matteo e dovrò tornare da solo a casa , e poi con queste fascuature "
Aurora :" se è per questo anche io non riuscirò a trovare Zoe per questo ora ce ne andiamo da qua e andiamo a casa "
E così facendo usciamo da quel luogo per poterci incamminare .
Jacopo :"la mia casa non è molto vicina lo sai giusto ??"
Aurora :" si e so anche che sei messo male , quindi ci fermiamo a casa mia ... se per te non è un problema "
Jacopo :" per me no ma per i tuoi ??"
Aurora :" non ci sono non ti preoccupare ... ecco vedi quella è la mia casa forza entriamo "
Una volta entrato accendo le luci e vedo lui che si affretta a sedersi perché era affaticato .
Aurora :" allora io vado sopra a prendere delle coperte , dormirai sul divano io invece sopra , mi spoglio e torno giù "
Una volta prese le coperte e messo il pigiama torno giù e noto che Jacopo sta alzato e ha appena tolto la maglietta .... che visuale . Cerco di togliere il rossore sul mio viso cercando di parlare con disinvoltura .
Aurora :" ecco le coperte , io vado su , non cercare di venire .... vieni solo in caso urgente "
Jacopo :" chiaro ! Allora notte amore "dice baciandomi sulla guancia , e io senza parole gli sorrido .
♥♥♥
ZOE
Okay ero consapevole di aver bevuto molto .... ora stavo vicino alla piscina lontano da quel chiasso all interno , in realtà non so se era la cosa migliore camminare vicino la piscina .... c erano molte probabilità di cadere e nessuna che qualcuno mi fosse venuto a salvate dato che ero certa di stare sola .
Iniziavo a sbandare e a vedere tutto intorno a me muoversi .... o cazzo no !!! Ecco sono caduta in piscina ma fortunatamente non ho perso ancora i sensi infatti sento qualcuno da fuori che urla ... mi stava spiando .... forse era Aurora .
Poi vedo che si tuffa e mi viene a salvare . Usciti fuori dall acqua vedo che quel qualcuno era Matteo !!
Zoe :" lasciami stare !!"
Matteo :" forza ora tu vieni a casa con me non puoi ancora continuare a girare in giro in queste condizioni "
Zoe :"no !! Sono ancora consapevole di ciò che faccio !!
Matteo :" si come no ?!? Come se 10 bicchieri di room non fossero niente . Muoviti !"
Non intendevo neanche risponderlo così mi incammino verso l entrata .
Matteo :" a la metti così ??? Se non capisci con le buone capirai con le brutte !"
All improvviso non so come ( date le mie condizioni ahah ) ma mi ritrovo tra le braccia di Matteo che mi aveva presa in braccio per portarmi con se .
Penso di essermi addormentata nel tragitto per tornare a casa perché mi ritrovo subito vicino alla porta di casa sua . Lui con fatica ... dato che teneva ancora me in braccio , cerca di aprire una porta ma una volta entrati mi fa sbattere un mio piede vicino alla porta con l intento di chiuderla .
Zoe :" aiii ..."
Matteo :" scusa Zoe ... non sapevo neanche che eri sveglia ahah forza ora ti porto sopra nel letto "
Zoe :" okay .... aspetta quale ?? Ma che casa è questa ??"
Matteo :" è casa mia .... dormirai nel letto di Jacopo oggi , non ti preoccupare io e lui abbiamo i letti separati quindi .... "
E così facendo mi poggia sul letto .
Matteo :" abbiamo entrambi i vestiti bagnati io mi cambio giù mentre a te ecco ... è una mia maglia mettitela perché se no ti ammali con questi bagnati "
Così facendo lui scende giù e io ancora intontita mi alzo , mi tolgo le scarpe , il vestito e indosso quella maglia .... in realtà addosso sembrava un vestito talmente che mi andava grande , poi mi risiedo sul letto e subito dopo vedo che entra nella stanza Matteo con un pantaloncino e senza la maglia . Senza dir nulla si avvicina io mi sdraio e lui mi alza le coperte , poi si infila anche lui sotto le coperte .
Zoe :" Matteo perché hai fatto tutto questo ???"
Matteo :(cazzo le dico mo ?? Perché faccio questo ? Perché ?) Sorride e mi dice " notte Zoe ".
STAI LEGGENDO
Baciami ancora
عاطفيةLe protagoniste sono due migliori amiche : Zoe e Aurora che cercano di mantenere un equilibrio nella loro vita ma non sempre riuscendoci .... soprattutto a causa di due ragazzi : Matteo e Jacopo che trasformeranno la loro vita . Un libro d amore...