tu:"..."
L:"t/n tutto bene?che succede?"
stavi fissando il pranzo con aria sconsolata e triste.
tu:"mia madre è morta...non so che fine abbia fatto mio padre"
k:"ah,scusa per averti fatto la domanda"
L:"si mi scuso anch'io"
tu:"state tranquilli, non è successo niente"
L:"quindi sei sola o stai con qualcuno?"
tu:"sto con mia zia,lavora per una concessionaria d'auto "
subito dopo andiamo a fare le 2 ore di educazione fisica. la prima ora abbiamo fatto teoria e la seconda pratica.
A pratica, appena esco dallo spogliatoio,scelgono le squadre per giocare a basket.
io,kenny e lia capitiamo nella stessa squadra e vinciamo.
Mantre stavo ridendo, per una battuta fatta da kenny, vedo con la coda dell'occhio anthony che ci giarda con una faccia "gelosa", però credo era arrabbiato per la sconfitta.
Appena esco dallo spogliatoio mi incammino verso casa insieme a lia, appena arrivo saluto lia e incontro mia zia(sabrina)
S:"t/n sta sera alle 19:30 dobbiamo andare a mangiare dal mio capo,fatti trovare pronta" e sale in macchina.
Entro dentro casa e mi preparo il pranzo,subito dopo inzio i compiti,appena finisco si fanno le 18:00 e allora decido di farmi una doccia,mi vesto e mi trucco. Sono le 19:30 e mia zia mi viene a prendere. Arriviamo, la casa era una villa gigantesca. Suoniamo e ci apre un signore
?:"ciao Sabrina"
S:"ciao Daniel, lei è mia nipote t/n"
D:"ciao t/n, sono Daniel Larusso"
Tu:"piacere"
D:"prego entrate" appena entriamo salutiamo, presumo, sua moglie e sua figlia, ad un certo punto vedo anthony che scende le scale con il cellulare in mano.
A:"t/n?!"
tu:"anthony?"
D:"allora già vi conoscete"
A:"si, siamo nella stessa classe e mi sorride-spazio autrice
raga fà un pochino schifo questo capitolo ma ero a scuola quando l'ho scritto e non ero propio sveglia del tutto sto pomeriggio rimedio con il capitolo quattro🏃🏼♀️
STAI LEGGENDO
"solo amici"//anthony larusso
Fanfictiont/n marsh si trasferisce da derry insieme alla zia ad All Valley e un ragazzo entra nella sua vita...