D O D I C I

284 9 5
                                    

mi ritrovai all'ospedale con anthony i suoi amici,lia,kenny e i miei amici attorno...erano tutti pieni di lacrime,all'improvviso vidi eddie nella stanza che lo stavano controllando e gli misero un velo sulla faccia,scoppiai a piangere,bill,richie,stan e mike mi abbracciarono forte,dopo un po' andoro ed eravamo solo io e anthony, a quanto pare avevo una caviglia slegata e dovevo portare le stampelle,gli altri stavano tutti bene...
Anthony rimase lì a consolarmi affinché non arrivò mia zia.
Mi corse in cotro e mi abbracciò,diedi un bacio a anthony e lui se ne andò
tu:"zia..tu lo sapevi fin dall'inizio che andava a finire male,vero?"dissi con la faccia fracida
z:"tesoro,lo avete sconfitto definitivamente, appena anthony mi ha chiamato sono venuta subito alle fognature,abbiamo scavato e portato eddie qua per i controlli,tra due giorni ci sarà il funerale.."
piansi ancora più forte,mia zia per tutta la notte non chiuse occhio,la mattina venni dimessa e andammo a fare una passeggiata
tu:"è tutta colpa mia,lo avevo detto di lasciar stare"
z:"t/n non è colpa tua,eddie è sicuro fiero di te,non vuole vederti giù,ora fai un sorrissino e distacca la mente dal mondo e riposati"disse mentre apriva la porta..ma non fu così, per il funerale piansi e basta,anthony era al mio fianco e ci teneva per non farmi cadere,dopo il funerale non ebbi più notizie di bill,richie,stan e mike...,per tutto luglio e agosto anthony veniva da me o mi portava a fare le passeggiate, lui cercava di farmi ridere e ci riusciva ma appena tornavo a casa piangevo a dirotto,a inizio agosto tolsi il gesso,a inizio scuola parlavo pochissimo,poi verso dicembre ho iniziato a riprendermi,uscimo piu spesso,ho alzato i voti e avevo degli amici splendidi che sono sempre stati al mio fianco,ora è il 2022 e a settembre iniziamo il liceo,sono abbastanza in ansia.

FINE

-spazio autrice

raga la prossima storia sarà il continuo👨🏻‍🦲, comunque spero vi sia piaciuta questa storia<3

&quot;solo amici&quot;//anthony larussoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora