Per quanto in materia di pubblicazioni io sembri praticamente morta, sono ancora viva per vostra sfortuna (e se mi seguite ogni tanto vi sorbite pure i miei annunci random in bacheca) e anche senza pubblicare nulla, resto per leggere qualcosina.
Nello specifico, la cara likebloodinyourmouth ha a quanto pare deciso di scrivere così bene da farmi innamorare delle sue storie.
Nonostante mi sia legata al dito quanto mi abbia fatto soffrire (sto ancora soffrendo, sappilo) mi sentivo davvero fissata sulla sua più recente storia, e in particolare su una certa parte di un certo capitolo nove...👀!!! Se vi piace la bakudeku e vi piace soffrire, muovetevi e andate a leggere "if the world was ending" di Ella che davvero. Fatelo. E non proseguite che ci sono spoiler. !!!
QUINDI. La parte del diario mi ha totalmente distrutta. Perciò ho pensato "perché non essere masochisti e tentare di creare un'immagine del diario?"
Perciò eccoci qui.Wattpad ha sminchiato la qualità ugh fa passare la voglia di pubblicarlo. In cima al capitolo l'ho inserita di nuovo, spera si veda un po' meglio.
Comunque devo dire che è venuto carino? Mi è venuto un colpo al cuore a rileggerlo, ma sono i rischi del mestiere a quanto pare.
(++ sì quei "ti amo" li ho aggiunti io, mi è spuntata questa headcanon che Bakugou tra un pianto suo e uno nostro abbia scritto questo. Quindi sì.)
Che posso dire, spero che ti piaccia sto coso? Ah, mi devi uno psicologo bravo.
👉👈
STAI LEGGENDO
Aryes E Le Sue Cazzate
RandomVedete quelli in copertina? Ecco,sono dei fregni :) SI LO SO CI SONO DELLE SPECIE DI UCCELLI DORATI POSSO SPIEGARE Ora è tutto viola. Sì. A quanto pare il viola è fregno.