-1-

79 7 0
                                    

Taehyung pov:

"L'unica cosa che avevo capito è che saremo rimasti amici per sempre"

Lessi di nuovo la frase scritta su un quaderno, ormai vecchio e rovinato,  quella maledetta frase che mi mandava tutte le volte il cervello in fiamme, come ho potuto far finire tutto questo? Se te lo avessi mai chiesto giorni prima sarebbe cambiato il rapporto? Se non ti avessi mai conosciuto? Accesi il telefono e aprii il suo contatto iniziando a fare l'ennesimo vocale che non avrebbe mai ascoltato.

-Umh sono passati tre anni vorrei solo sapere...*feci un sospiro come per liberarmi di quel peso che stavo portando dentro da troppo tempo* Come stai? Stai mangiando? Ti prego dimmi dove sei-

Due lacrime mi rigarono il volto, come se un pittore avesse fatto cadere l'acqua su un quadro appena completo.

-Sai a Cho manchi moltissimo, ma questo già te l'ho detto in tantissimi altri-  

Altre lacrime mi graffiarono il viso in modo prepotente.

-Scusa-

E feci finire l'audio, asciugandomi il volto da quell'acqua salata che faceva sempre più male. Volevo correre, scappare, da quel treno carico di problemi, mi alzai dal letto....vuoto, nero, buio di nuovo, non potevo scappare e neanche urlare.

-scendi è pront...-

Sentivo la voce di mia madre offuscata, aveva un panno in bocca? Ah...giusto ero io il problema, le sue mani si posarono delicatamente  sulla mia testa sussurrava frasi, ma non la sentivo.



Angolo autrice 

ciaoo, come state? 

Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, se avete dubbi chiedete anche^^

credo che i capitoli usciranno due/tre volte a settimana 

e nulla ciao ciao <3

\\come due fiocchi di neve//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora