Il tuo pensiero

1.1K 18 0
                                    

pov's Ciro
Sono tornato a casa,ma la mia mente è ferma ancora lì da lei.
Anche se abbiamo parlato poco i nostri occhi si capivano e riuscivamo a sentire tutto ciò che non ci stavamo dicendo.
Quegli occhi blu,così profondi dove puoi perderti all'interno e non tornare mai più.
Non riesco a pensare ad altro,solo lei,sono consapevole del fatto che la conosco da poche ore ma c'è qualcosa in me di diverso.
Non ho mai pensato ad una ragazza in questo modo,non capisco come una persona perfida e senza pietà come me stia pensando ad una ragazza in questo modo così 𝚍𝚘𝚕𝚌𝚎.
Il suo carattere mi fa uscire fuori con la testa,il suo modo di pensare è fuori dal normale,questa cosa mi piace.
I suoi capelli mori lunghissimi,cadenti sulla schiena...
È bellissima,vorrei pensare ad altro ma non ci riesco.
MI addormento con lei nei miei pensieri

pov's Luna
La mia sveglia sta suonando ininterrottamente,questo rumore mi da su i nervi.
Una volta svegliata prendo i miei vestiti e mi dirigo in bagno mi lavo e mi vesto:

Mi vesto in modo sportivo poiché devo andare semplicemente a scuola e poi oggi pomeriggio dovrò fare vari shooting Prendo lo zaino e la mia bottiglia d'acqua e vado a scuola a piedi,mentre cammino mi viene in mente Ciro e tutto ciò che è successo ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Mi vesto in modo sportivo poiché devo andare semplicemente a scuola e poi oggi pomeriggio dovrò fare vari shooting
Prendo lo zaino e la mia bottiglia d'acqua e vado a scuola a piedi,mentre cammino mi viene in mente Ciro e tutto ciò che è successo ieri sera e mi spunta un piccolo sorrisetto sul viso.
Continuo a camminare,in strada ci sono poche persone,passo fuori un bar dove ci sono parecchi ragazzi e noto quegli occhi,neri come la pece, Ciro è lui.
Faccio finta di non averlo visto e continuo a camminare a testa alta,fino a quando non sento qualcuno chiamarmi
"Luna"
mi giro sapevo chi fosse...
"Ciro" rispondo
"arò staij jenn?"mi chiede
"a scuola"
"vuoi un passaggio?"
"no sono quasi arrivata ma grazie lo stesso"rispondo
"sicur?" ritenta lui
"si"
"va bene ja allora ci vediamo" mi saluta
e continuo per la mia strada.
Io faccio il liceo linguistico,fin da piccola sono sempre stata brava nelle lingue e ho intenzione di proseguire a studiarle
Oggi faccio 6 ore a scuola finisco alle 14,tornerò sicuramente stanca morta...


pov's Ciro
sono fuori ad un bar con i miei amici,ci diamo sempre appuntamento qui quando abbiamo dei problemi da risolvere e ne dobbiamo parlare insieme.
Oggi non sono molto presente e indovinate a cosa sto pensando... a Luna.
Non riesco a levarmela dalla testa
"Ciro o ma a c staij pensann?"mi chiede Francesco
"o fratm no nient"
"vabbè" mi risponde
Francesco mi ha distratto da un pensiero fantastico.
"Fratm vullim i a mergellina staser?"mi chiede il mio migliore amico
"Vabbuo" gli rispondo
" ciru ma nun è ca t si nammurat?" mi chiede mio fratello
"Ma quand mai pié" gli rispondo,ancora gli dovevo parlare di luna e non credo che gli parlerò di lei,non ho mai amato parlare delle mie cose private e continuerò così.

pov's di Luna
Torno a casa e pranzo,mia zia mi ha preparato un piatto di pasta ,la ringrazio per tutto quello che fa per me,gli do un bacio sulla guancia e scappo subito dove avrei dovuto fare lo shooting.
Arrivata lì iniziato a truccarmi e vestirmi di varie marche e poi subito dopo iniziamo a scattarmi delle foto.
Io faccio la modella da alcuni anni è sempre stato il mio sogno è pian piano lo sto vivendo
il fotografo mi indica le pose in cui devo mettermi e io faccio ciò che mi chiede.
Dopo varie ore passate a scattare foto torno a casa
Sono stanchissima,non riesco nemmeno a camminare,quindi vado subito a farmi una doccia calda e vado a letto senza cena.
Prima di addormentarmi definitivamente penso a Ciro di nuovo e spero di rincontrarlo, mi addormento con il pensiero di Ciro

Questione di sguardi - Ciro ricci 👀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora