(capitolo 14) felicità

99 4 0
                                    

Due mesi dopo......

Pov jimin.

Sono passati già due mesi da dell'uscita con y/n e da quel giorno siamo diventati inseparabili, e devo dire che anche i 6 ragazzi sono molto simpatici e ho scoperto che ero geloso di quel seokjon per nulla dato che è suo fratello mentre yoongi è il migliore amico di seokjon nonché anche amico di y/n e be' quel ragazzo che gli stava appiccicato come una cozza è il suo migliore amico jungkook.....adesso che li ho conosciuti non sono più geloso di loro pk so che non me la porterebbero mai via, ha per chi non l'abbia capito adesso io e y/n stiamo insieme e siamo molto felici...

Per quanto riguarda i miei vecchi "amici" be' con loro ho chiuso definitivamente, non voglio avere più niente a che fare con loro e non sono più un bullo, io non sono portato per fare il bullo.....

Devo dire che con quei 6 ragazzi mi trovo più che bene, ho legato molto con taehyung infatti siamo migliori amici....ognuno di loro ha una personalità particolare ed è questo che li rende speciali

Per quanto riguarda la mia piccola y/n be' che dire è una per sona meravigliosa, è bella sia fuori che dentro e ha un cuore d'oro, be' forse è meglio che mi fermo qua con la descrizione della mia piccola sennò va a finire che ne faccio un romanzo....
 

__mochi95 Babes6154 imabunnyjk632 VirginiaCaruso4

il bullo e la ballerinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora