Y/N POV.
Dopo essermi ritirata a casa non facevo altro che pensare a come jimin mi stava appiccicato e di come mi guardava mentre ballavamo, ero troppo imbarazzata e cercavo di non farlo notare ma ovviamente lui se ne accorse e si mise a ridere dicendomi che sono troppo carina quando arrossisco.....poi sono stata costretta a bloccarlo perché mi stava assillando di messaggi e io non avevo intenzione di rispondergli e tantomeno di leggere i suoi messaggi.....mi aveva fatto troppo male letteralmente e non riuscivo a perdonarlo....non sapevo cosa fare da un lato volevo leggere i messaggi e sbloccarlo per dargli aggio di spiegarmi il perché lo ha fatto...ma dall'altro lato non volevo fare tutto ciò....mi sentivo molto confusa.
Sono le 10:00 del mattino e come ogni giorno la mia sveglia suona e perciò la giro per terra per spegnerla, si sono moooooolto delicata io eh 😅....scendo in cucina faccio colazione e nel frattempo guardo fuori dalla finestra...un momento...sto guardando la casa del mio vicino "park fottuto jimin",non so che fare lo dovrei perdonare? Ma lui mi ha detto che dovrò subire molto spesso da lui....come faccio non posso permettergli che mi faccia del male quando gli pare e piace solo per non farmi toccare dal suo amico Kai almeno no è quello che mi ha detto lui, ho deciso lo eviterò e basta...ma aspetta come faccio ad evitarlo se a danza è con me e balla pure con me? È impossibile evitarlo....allora mi mostrerò fredda con lui fino a quando non si stanca e mi lascerà in pace..si farò proprio così è deciso....
I miei pensieri vennero interrotti dalla suoneria del mio telefono:
INIZIO CHIAMATA
Io: pronto?
Jin: sorellinaaaaaaaaa
Io: oppaaaa ciaooooooo come stai? 😃
Jin: bene ma starò ancora meglio tra due ore
Io: in che senso non capisco
Jin: sorellina...vedi.. io e gli altri....emmmmhhh
Io: jin che succede parla non tenermi sulle spine su suuu
Jin: abbiamofattoibigliettiestiamovenendotuttidate
Io: jin con ho capito un cavolo puoi ripetere più lentamente?
Jin: si scusa...allora io e gli alti abbiamo fatto i biglietti e stiamo venendo tutti da te scusaci ma non c'è la facciamo più a stare senza di te
Io: o mio Dio 😳...oppaaaaaa non vedo l'ora di riabbracciarvi tuttiii a che ora arrivate così vi vengo a prendere all'aeroporto
Jin: sto aspettando che tutti si finiscano di preparare e andiamo all'aeroporto che tra mezz'oretta abbiamo il volo e dovremmo arrivare in Corea verso l'ora di pranzo precisamente verso le 12:30/13:00
Io: ok oppa allora vado a farmi una doccia e mi preparo e poi preparo qualcosa per pranzo per tutti e poi vengo a prendervi..cosa volete per pranzo?
Jin: si grazie sorellina ti aspettiamo li e per pranzo puoi prepararci del ramen?
Io: e che ramen sia 😁
Jin: ok a dopo sorellina e preparati per essere strapazzata tutta ahahahah
Io: ahahahah sì ok oppa a dopo❤️FINE CHIAMATA
Finita la chiamata mi dirigo subito in bagno per prepararmi sono così emozionata che la felicità mi esce da tutti i pori 🤩....
(Questo è l'abbigliamento che y/n indossa per andare all'aeroporto)JIMIN POV
Mi sono svegliato a causa della mia sveglia che continuava a suonare, giuro che qualche giorno la butto dalla finestra 🙄 non la sopporto più.....scendo in cucina e accendo la macchinetta del caffè e nel frattempo mangio una fetta di pane con la marmellata quando il caffè è pronto mi avvicino alla finestra per osservare fuori più precisamente la casa della mia vicina y/n che a parer mio è una ragazza meravigliosa e ora che ci penso non mi ha ancora sbloccato e a quanto pare non ha intenzione di parlarmi e neanche di perdonarmi e come biasimarla....ad un certo punto mentre bevo il mio caffè guardando casa sua, la porta si apre rivelando la figura di y/n vestita con un jeans nero a vita alto stretto con due rose rosse disegnate nella parte sinistra della coscia, una canottiera nera abbastanza scollata e be' devo dire che mi fa impazzire dato che non ha il seno piccolo, ai piedi indossa un paglio di stivaletti col tacco neri, una borsetta nera, occhiali da sole, capelli sciolti un po' ondulati, trucco leggero be' devo dire che è bellissima....chi sa dove è diretta...sembra abbastanza felice e sono curioso di sapere il perché ma non so cosa me fare visto che non mi vorrà parlare.....
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Ore 14:00
Io: ragazzi benvenuti nella mia nuova casa fate come se fosse a casa vostra
Jin: sorellina grazie di tutto...non puoi capire quanto siamo felici di rivederti
Jk: siii Noona siamo felicissimi 🤩🤩io: anch'io sono felice ragazzi su adesso andate nelle vostre stanze a sistematevi
Tutti: ok grazie!!!!!!Io: ragazzi il cibo e a tavola scendete o no ?
Tutti: arriviamo
Hobi: siiiiiii il ramen yeeeeeee mi è mancata taaaaantissimo la tua cucina
Io: ahahah grazie HOBI si dai mangiate sennò si raffredda
Tutti: siii mangiamo buon appetito...
STAI LEGGENDO
il bullo e la ballerina
Fanficy/n 17 anni, si trasferisce a Seoul per intraprendere la sua carriera da ballerina, ma viene messa in coppia con il bullo jimin 20 anni, cosa accadrà tra i due? lo scoprirete leggendo