(capitolo 16) nausea

93 4 0
                                    

Il giorno dopo.....

Pov y/n.

Mi sveglio pk una forte nausea mi ha costretta ad alzarmi dal mio amato letto per andare a buttare dentro il water pure l'anima, non riesco a capire il motivo di questa nausea, sicuramente sarà un po' di influenza, si sicuramente sarà questo....ma c'è qualcosa che non mi convince quindi decidi di andare a comprare un test di gravidanza e farlo così per sicurezza non si sa mai.....

Una volta pronta esco e mi dirigo nella farmacia più vicina preso un test e torno a casa e trovo tutti svegli e mio fratello jin è ai fornelli per preparare la colazione...

Jin: ehyy buongiorno sorellina dove sei stata?

Y/n: buongiorno, ero uscita a fare un giro pk non avevo più sonno e mi stavo annoiando...

Jin: ok dai siediti che la colazione è quasi pronta

Y/n: oh..emmh...i-io devo fare prima una cosa arrivo subito

Jin: d'accordo fai presto

Salgo in camera mi tolgo la giacca e la appendo nel mio armadio poi prendo il test e mi dirigo in bagno per farlo, aspetto il tempo necessario per vedere se è positivo o negativo e...o Santo celo... è positivo questo vuol dire che.....i-io....sono in cinta......

Esco dal bagno e vedo kooky uscire dalla mia stanza...

Y/n: ehy kooky che stavi facendo nella mia stanza? Ti serve qualcosa??

Jk: oh, y/n mi hai fatto prendere un colpo hahahaha, comunque no non mi serve niente ero solo venuto a cercarti per dirti che la colazione è pronta

Y/n: oh, si arrivò subito

Il resto della giornata l'ho passata con i ragazzi e il mio amato mochi e tra un pensiero e l'altro ho deciso che stasera a cena dirò a tutti che sono in cinta...


__mochi95 Babes6154 imabunnyjk632 VirginiaCaruso4

il bullo e la ballerinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora