Appena entrò mi appoggiai sul suo petto. Mi strinse a lui. Rimanemmo così per mezz'ora. Poi non so cosa fosse successo perché mi addormentai.
Mi risveglio sul letto di Mattheo con una sua felpa addosso.
Mi alzai e trovai suora la scrivania una lettera:(apprezzate l'impegno nel scrivere dentro la lettera hahah)
Cazzo sono le 17.00. Chiami Pansy, che arrivò in pochi minuti.
"Pansy, emergenza appuntamento. Mattheo mi ha lasciato questa lettera" dissi mentre gliela porgevo.
"Oh madonna vai subito a lavarti. Io scelgo un po' di vestiti"
Andai in bagno e aprii l'acqua della doccia.
Adoro questa camera proprio perché questo: c'è la vasca da bagno e la doccia.
Presi il bagnoschiuma alle rose ed entrai in doccia.
Dopo un quarto d'ora uscii e iniziai la skin care.
Pov's Pansy
T/N è andata in bagno e io ho l'incarico più importante: scegliere il vestito.
Aprii il suo armadio. Non sono abituata a questi cambio stanza, infatti la roba è messa diversa. In quest'armadio si nota bene che ha un botto di vestiti e scarpe.
Avevo l'imbarazzo della scelta, ma alla fine ne presi alcuni e li misi sopra il letto:T/N uscì dal bagno e scelse il secondo vestito.
"Pansy ora tocca a te, vai a lavarti" mi disse.
"Ok, sappi che mi presterai questo vestito" le dissi indicandolo.La mia migliore amica mi sorrise e andai a lavarmi.
Nel frattempo lei si è vestita e truccata.Uscii dal bagno e iniziai a vestirmi. Cazzo erano le 18.30
Mi truccai e iniziammo a prendere tutte le cose che ci servivano per la serata.Uscimmo dalla stanza e ci incamminammo per il lago nero.
STAI LEGGENDO
In love with you//Mattheo Riddle
FanfictionIN REVISIONE (i capitoli corretti saranno segnalati) ꧁In love with you//Mattheo Riddle꧂ Contiene scene di sesso Linguaggio volgare Atti violenti Per alcuni fatti ho preso spunto dalla mia esperienza shifting