T/N's Pov
Scemino le scale. Non avevo voglia di camminare fino al lago nero, perché mi sarei spettinata.
Da quanto ho capito, io e Mattheo andiamo in un ristorante, Pansy e Blaise in un altro e poi andiamo a ballare tutti insieme.
Uscimmo dal castello. Faceva freddo. Per
fortuna mi sono messa anche la giacca.
Iniziammo a camminare. C'era molto vento. Cazzo. Mi sarei spettinata i capelli. Per fortuna che ho fatto i boccoli, al massimo mi si mollano un po'.
Eravamo a metà strada, quando sentimmo qualcuno dietro di noi.
"Pansy non girarti" dissi alla ragazza di fianco a me.
Ovviamente si voltò.
"AAAAAAAAAA" urlò e iniziammo a correre.
Dio santo pure i dissennatori.
Non mi venne in mente di usare il Patronus.
Abbiamo corso così tanto che in pochi minuti arrivammo dia ragazzi.
"Expecto Patronum" urlò il mio ragazzo.
Non ci furono più tracce del dissennatore.
"Ragazze state bene?" ci chiese Blaise.
Annuimmo entrambe. Avevamo il fiatone tutte e due.
"Ricordami che dopo devo parlarti di questo" mi sussurrò il riccio.
Ci smaterializzammo in un ristorante a Londra.
O lui così li fece credere.
"Forse è meglio andare al Mc" disse.
"Meglio va hahahah"
Ne cercammo uno per tutta Londra.
Appena ne trovammo uno presumevo da mangiare e ci sedemmo nella panchina più vicina.
Appena ci sedemmo Mattheo prese parola. "Sei bellissima" non sapevo come rispondere, allora sorrisi. Probabilmente sono anche arrossita.
"Madonna santa credo di non aver mai corso così tanto con i tacchi" dissi per cambiare discorso.
"Ti imbarazzi ancora così tanto da cambiare discorso?"mi disse Mattheo.
Che figura di merda.
"Comunque mi sono stupito anch'io. Un giorno provo i tacchi" ridemmo entrambi.
"Aspetta un attimo. Devo fare delle foto:)" lo avvertii e vidi che stava cercando di trattenersi dalle risate.(lasciate perdere che nn sono su una panchina)
Iniziammo a mangiare. Mi stavo vergognando molto. Ho ansia di essermi sporcata fino alle orecchie.
Finito di mangiare ci smaterializzammo davanti a una discoteca.
Mancavano solo gli altri due piccioncini.
STAI LEGGENDO
In love with you//Mattheo Riddle
FanfictionIN REVISIONE (i capitoli corretti saranno segnalati) ꧁In love with you//Mattheo Riddle꧂ Contiene scene di sesso Linguaggio volgare Atti violenti Per alcuni fatti ho preso spunto dalla mia esperienza shifting