2.Iniziamo la giornata senza te

709 25 3
                                    

Era mattina,suonó la sveglia erano le 07:00 alle 08:00 avevo il pullman,non volevo alzarmi,ma mi alzai,mi preparai la colazione (vivo con mia nonna,si chiama come me),mia nonna non c'era,cosi feci colazione mesi tutto nel lavello,e mi vestii misu un top arancione con scritto in bianco 57 una camicia bordoue e bianca,e uno jeans,le scarpe dei One Direction e andai a prendere il pullman ero in 2 media,arrivai a scuola,ero in ritardo e mi scontrai con Francesco ci guardammo negli occhi e poi "Ma spostati"Gli urlai. "Tu mi sei venuta addosso,ragazzina" mi urló,entrai in classe e diedi un bacio a Mariapaola,Jessica,Simona&Linda.Mi sedetti affianco di Linda,stavo male,lo avevo rivisto,e mi mancava,poi chiesi alla prof.ssa se potevo andare in bagno lei annuì andai in bagno e mi tagliai,mentre uscii dal bagno,mi scontrai con un ragazzino di prima che mi fece cadere la lametta,io la raccolsi subito ma lui l'aveva vista è guardavi "cosa ti guardi,devi andarmi a criticare anche tu?" Dissi mentre una lacrima mi accarezzava la guancia,entrai in classe,la prof.ssa aveva visto la lacrima "Marchese,va tutto bene?"mi disse "si,prof.ssa,sto bene",uscimmo da scuola alle 13:07,dovevo prendere lo stesso pullman di Francesco.Appena uscimmo da scuola,sali sul pullman sali anche lui poco dopo,vidi una ragazza che lo teneva per mano non potevo crederci era Eleonora,la mia MIGLIORE AMICA,mi sentii male,scesi dal pullman arrivai a casa diedi un bacio a mia nonna e corsi in bagno d'avanti allo specchio iniziai a piangere,così la presi quando sentii il mio telefono squillare "è soffrirai prima di dimenticare gli occhi suoi farà parte dei ricordi che non vuoi" sottofondo la canzone di ROSARIO MIARAGGIO,mi invitarono ad uscire e stupidamente accettai.

Hai 13 anni col mondo addosso,oltre le cicatrici che hai sul polsoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora