"Dove vai?"mi chiese Jorge facendo irruzione in camera mia.
"Ovunque dove non ci sia tu"risposi fredda mentre preparavo la valigia
"Non puoi andartene"
"Perchè?"dissi fermandomi a guardarlo
"Non preoccuparti troverai un altra BUONA SOLTANTO A SCOPARE"inarcando bene queste ultime parole
"Non volevo dirlo"disse con la faccia da cane bastonato
"Va a farti fottere Blanco" dissi chiudendo la valigia e mettendola atterra.
Mi diede una carta di credito.
"Tieni?"
"Che..no"
"Dovrai affittarti una camera,anche se insito,col farti rimanere"
"No"
"Rimani un ultimo giorno ti farò preparare una carta di credito a nome tuo e poi andrai dove vorrai"
"Ok" wow si preoccupava per me.
Prese la valigia è la posizionò vicino l'armadio.
"Quindi te ne andrai per sempre?"
"Sii"
"Lasciamo un buon ricordo alla fine di questa storia"
Sapevo cosa voleva dire
Annuí.
Si avvicinò a me,premette le sue labbra sulle mie.
Mi appoggiò delicatamente al letto, baciandomi.passò le mani sotto la mia maglia e la sfilò,mi tolse i jeans,e poi mi concetrai sulla sua magli e glila sfilai.
Segnai con il dito i suoi pettorali scolpiti.
Mentre lui mi baciava il collo. Succhiava la mia pelle e sono sicurá che mi stava lasciando dei succhiotti.
Slacciò il gancio del mio regiseno ,liberandomi da esso,poi gli tolsi i pantaloni e i boxer,e lui mi tolse gli slip.
Affondò dentro di me mentre io mi aggrappai al suo sedere,e ogni volta che spingeva forte io lo strizzavo,sentivo meno il dolore,e accresceva il piacere,e gemevamo entrambi.
Continuamno cosi finchè fuori non fece buio,avevamo battuto il nostro record,6 ore di fare l'amore sfrenatamente, 4 orgasmi ciascuno.
~•~•~
Mi ha convinta a rimanere,non so neanche io perchè sono rimasta.
Scendo di sotto e mi vibrá il cellulare.
*Finito di fare la puttana di blanco,è arrivata la sua ora*
Che voleva dire avrebbero ucciso Jorge,perchè?
Passò 1ora...2 ore...3ore...
Chiamai ruggero
*pronto?"*
*ehy ciao Ruggero...sai dov'è Jorge?"*
*no dovevamo vederci ma non è mai arrivato*
*lui è uscito alle 15:00...sono le 20:00*#jortini01