Sono sola. Non ho piú nessuno. I miei genitori,mio fratello,adesso anche lui.
Tutte le persone che amo si trovano in cielo,mi sento abbandonata. Decido di andare fare una passeggiata. Tutto mi ricorda lui,ogni posto. Sento dei passi dietro di me mi volto e noto un uomo,si capisce dalla corporatura robusta,vestito di nero,coperto da un capuccio che gli copre il viso.Mi passa accanto dandomi un fogliettino.
*Sta attenta piccola,sei in pericolo
DG*
non sapevo se interpretarlo come minaccia o avvertimento. E poi la firma"DG" cosa vorrá dire?
Poteva essere colui che ha ucciso Jorge,oppure un suo amico che vuole proteggermi,qualcuno del gruppo saprá qualcosa.
Andai nella casa abbandonata dove Jorge e i suoi amici si riunivano.
"Chi sei?" era un ragazzo alto moro abbastanza magro lo avevo visto con Jorge.
"Ciao sono Martina,una amica di Jorge"
Si irrigidí al nominare il suo nome.
"Quella Martina...la piccola di Jorge?"
"S-si"
Aprí un cassetto tirando fuori una lettera. Me la porse.
"Questa è per te"
"Chi te l'ha data"dissi
"Lui stesso,mi ha detto il giorno della scomparsa<se lei vieni qui,dai questa a Martina la mia piccola>"
Qualche lacrima cadde sul mio viso
"Grazie..come ti chiami?"
"Pablo"
Me ne andai a casa. Mi chiusi in camera mia. Mia è di Jorge. Infilai la sua giacca sapeva ancora di lui,l'unica con il suo profumo.
Aprí la lettera. La lessi.
Non so come cominciare questa lettera,in realtá non vorrei neanchè cominciarla.
Devo andarmene,per il tuo bene,sono in pericolo e tu essendo legata a me lo sei anche. Me ne vado portando via i miei problemi,lasciandoti libera di vivere la tua vita,cercando di renderti felice andandomene via. Ti amo,avrei voluto diartelo di persona,ma non posso.
Piccola,amore mio sei la mia vita e in questi 4anni insieme le hai dato un senso Portami nel tuo cuore,come tu lo sarai SEMPRE nel mio. Ricordati hai un pezzo di me.
Ti amo -Jay
Le lacrime ormai mi stavano inondando,mi amava e io amavo lui,se solo se ne fosse accorto prima adesso forse lui,non sarebbe cosí in alto,ma con me.Angolo autrice
La amava anche lui
Nuova copertina,vi piace?