Ad un certo punto sento sbattele la porta della gabina da fuori, si era bloccata la chiave!
"Cazzo non ora!" esclama Edoardo incazzato, "Edo.." "dimmi.." risponde sottovoce "non dovremmo-.." mi zittisce e risponde dicendo "lo so, hai ragione".
Mattheo sfonda la porta.
"CHE CAZZO STAVATE FACENDO VOI DUE EH?!" grida mettheo contro Edoardo tirandogli un pugno sul naso facendolo sanguinare. "MA SEI IMPAZZITO RIDDLE?!" grido in faccia a Mattheo che mi guarda pallido con una lacrima sporgente dall'occhio.. "Chanel ti riaccompagno a casa ti va?" chiede gentilmente Jasmin, la mia migliore amica, "no grazie Jasmin, credo che tornerò con Edo a casa" le rispondo facendole un mezzo sorriso, anche se ero molto spaventata da Mattheo.
"Vieni Edo?" chiedo "No.. Credo che rimango qui Chanel.. Ci vediamo dopo" mi risponde Edo con un tono di voce pari a quello di un cane bastonato.
Mattheo mentre vado via mi prende il polso, mi mette le sue mani delicatamente sui fianchi e si avvicina a me fino a dirmi "noi due dobbiamo stare insieme, dimmi anche tu che dobbiamo stare insieme..", "Non. Parlarmi. Più. Riddle." e vado via.
Una volta a casa ricevo un messaggio:
Ma tu guarda un po'. Chiamare Riddle, GRAZIE MA NO GRAZIE. Me la caverò anche da sola... Spero.
Va bene meglio se vado a dormire per un po'.
-il giorno seguente-
6:37 A.M.Pov's Mattheo
Devo farmi perdonare da Chanale, non riesco a sopportare il fatto di non parlarle più.
Ho la copia delle chiavi di casa sua, potrei entaare mentre dorme e prepararle la colazione. Vale la pena tentare.
Una volta finito mi recò a casa di Chanel, molto silenziosamente apro la porta e mi recò in cucina.Pov's Chanel
Cos'è questo profumino? Se sono da sola a casa chi ha preparato i miei cornetti preferiti? Meglio andare a controllare...
"che ore sono?" guardo la sveglia "sono le 7:49,strano..". Scendo in cucina e vedo qualcuno di spalle che prepara la tavola. "Buongiorno eh" dice sorridendo Mattheo, "che ci fai qui tu?" gli domando con un tono di voce secco e arrabbiato. "Magia dai, apri la bocca" dice mettheo mentre mi imbocca un cornetto(?) "sei bravo a cucinare Riddle", "grazie Chanel". "vado a lavarmi", "vai da qualche parte stamattina?" mi domanda, "no..", allora che ne dici se rimaniamo io e te a casa.. Da soli?" mi chiede facendo gli occhi da gattino tenero," eh va bene Mattheo".
Saliamo in camera mia e io ancora assonnata mi stendo sul letto e prendo sonno mentre Mattheo mi guardava. "Sei bellissima" mi sussurra all'orecchio Mattheo stendensosi accanto a me abbracciandomi e appiccicandosi a me.. Iniziava a massaggiarmi la coscia delicatamente e mi lasciava dei bacini sulla schiena. Dopo 10 minuti mi sveglio, mi giro e mi ritrovo a 1 centimetro dalla labbra di Mattheo, rimaniamo fermi a guaraarci.. "Chanel.." "dimmi Mattheo.." "non dovrei farlo.." "mi tenti Mattheo"... Ci avviciniamo sempre di più.
OH E BACIAMO CAZZO!!!
Mattheo mi bacia intensamente, mettendomi a cavalcioni su di lui.
AAAAAH CHE BELLA SENSAZIONE. ORA LO PROVOCÒ UN PO'.
Inizio a muovermi su di lui. "Chanel... Ferma.." sussurra mettheo con un tono molto eccitato "ti ecciti subito vedo", "Chanel.." e mi bacia più eccitatamente. Mi toglie la maglia del pigiama ed entrambi rimaniamo in intimo, io continuo a muovermi su di lui provocandolo. "Sai come andrà a finire Chanel?" mi chiede Mattheo, "allora cosa aspetti?" rispondo.
Succede quel che succede.
Una volta fatto Mattheo mi chiede "Chanel.. Cosa siamo noi?", "non lo so Mattheo.. Non lo so cosa siamo noi".*notifica dal telefono di Mattheo*
"chi è?" chiedo incuriosita, "sei gelosa piccola Incanti?" risponde Mattheo accarezzandomi la guancia lasciandomi un leggero bacio a stampo. "comunque è Cristhy" risponde Mattheo.
"UFFA" sbuffo e mettheo mi fa sedere in braccio a lui per consolarmi."tu con chi ci vai Chanel?", "stai provando ad invitarmi al ballo?" chiedo ridendo dolcemente, "si Chanel." "va bene Theo allora io e te al ballo" e mi bacia.
STAI LEGGENDO
𝒘𝒉𝒂𝒕 𝒂𝒓𝒆 𝒘𝒆?•//Matteo Riddle//•
RomanceParla di una ragazza,precedentemente relazionata con il suo fratellastro, si è combattuta in un ragazzo..