*in classe*
Dylan: ehy Chanel, ho saputo il fatto tra te e Theo, mi dispiace..
Io: fa nulla
Prof. Stella: buongiorno ragazzi, sono la vostra nuova professoressa di Letteratura, inizia la lezione.
Uffa già mi sto cacando il cazzo... aspetta ma...no.. Christy sta mettendo la mano sul 🍆 di Theo..
Oh cazzo si è girata verso di me..ehm..
Io: baciami
Dylan: aaaah ho capito vuoi-
Io: si esatto baciami ora che è girata
*Dylan mi bacia*
Prof. Stella: signorina Chanel e signorino Dylan, siete una bella coppia davvero, ma prestate attenzione
Dylan: ci scusi
Prof. Stella: di nulla
Cazzo prof adesso ha attirato l'attenzione di Theo..porca vacca
*Mi arriva un bigliettino*
"Non mi provocare"
Ma chi si crede di essere
Dylan: ci penso io
Dylan strappa il bigliettino e mi limona davanti a tuttiProf. Stella: Chanel e Dylan fuori dalla mia classe!!
Dylan: volentieri
Facendo un occhiolino a Mattheo mi prende per manu e mi tira vero la porta per uscirePov's Mattheo
Non sopporto vederla con un altro, quanto mi manca cazzo...invece sono obbligata a rimanere qui con sta tipa, io voglio che Chanel sia solo mia e la renderò di mia proprietà fosse l'ultima cosa che faccio!
Christy: amore è suonata la campana, io vado c'è mia mamma con la ma macchina, vuoi un passaggio?
Io: Nono tranquilla torno con Edoardo ed Elia
Christy: va bene a stasera
Io: ciao
Devo uscire dalla classe e parlare con Chanel...adesso.Pov's Chanel
Io: è suonata la campana stanno uscendo tutti
Dylan: arriva MattheoMattheo mi prendo la mano e mi tira con sé..Dio di nuovo quella sensazione, quanto amo provare tutto questo con lui, ma lui è uno stronzo.
Dylan: ei lontano dalla mia ragazza!
Mattheo: devo solo parlarle,non cacarmi il cazzo O'BrianMi ha portata in uno sgabuzzino e ha chiuso la porta a chiave, è vicino a me e ho voglia di sfondarmi sulle sue labbra..
Mattheo: dobbiamo parlare Chanel
Io: sono qui...dimmi
Mattheo: io non sopporto vederti con qualcuno Incanti.
Io: come mai?
Mattheo: Chanel
Io: dimmi
Mattheo: non posso
Io: lo soMi prende dai fianchi e si sfionda sulle sue labbra, mi inizia a baciare passionalmente e sento tutto il suo fiato su di me, mi mancava tutto questo.
Mattheo: ho bisogno di te Chanel
Io: ah sì?
Mattheo: ti amo
Io: anche io RiddleContinua a baciarci, lentamente mi tocca il corpo fino ad arrivare alla mia intimità, la scuola era chiusa ormai e nessuno poteva sentirci, entra dentro di me e succede.
*3anni dopo*
Io e mattheo siamo sposati e ora abbiamo 2 Bambini, Lucrecya e Tom.
STAI LEGGENDO
𝒘𝒉𝒂𝒕 𝒂𝒓𝒆 𝒘𝒆?•//Matteo Riddle//•
RomanceParla di una ragazza,precedentemente relazionata con il suo fratellastro, si è combattuta in un ragazzo..