"In questo periodo il numero dei casi di omicidi é salito maggiormente"mi dice Wonwoo mentre beviamo dello champagne offerto dai proprietari della nave.
Wonwoo é una persona molto silenziosa,ma quando parla é molto intelligente e avrebbe tanto da dire,si occupa principalmente degli archivi e di studiare le varie traccie lasciate dal criminale.
Mentre sorseggiamo i nostri bicchieri tranquillamente,sentiamo una voce allegra alle nostre spalle,non poteva che trattarsi di...
"YA HYOUNG! VI STATE DIVERTENDO?".
"Oh Seokmin! Sei arrivato!" Risposi,sfoggiando il mio sorriso fantastico.
"Splendi come sempre coups" disse ridendo e facendo ridacchiare wonwoo al mio fianco,Coups é un soprannome che mi hanno dato.
Sanno e sono consapevoli che i complimenti mi mettono in imbarazzo,ma loro continuano a farmeli apposta,come per dispetto MA NONOSTANTE TUTTO gli sono molto grato perché sono sempre stati al mio fianco sin dall'inizio.
Seokmin é un cucciolone,é il solito ragazzo d'oro,ma soprattutto un buon amico su cui si può sempre contare, però a volte é un po' troppo duro con se stesso.
MINGHAOS POV
Mi ritrovo quì a parlare con il mio collega e amico Jun mentre mangiamo degli stuzzichini,non so nemmeno io come siamo diventati così uniti essendo gli opposti,MA come sí sá,tutto é possibile possibile.
Di fronte a me e Jun si trovano Sungcheol e Wonwoo,Seokmin penso sia andato a fare karaoke insieme a seungkwan e Soonyoung.
Coups é veramente un persona molto rispettabile,si fa' sempre in due per tutti noi,lui é il CEO della compagnia ed ha il compito di gestire tutto e tutti.
Girando lo sguardo a sinistra i miei occhi si soffermano sul gruppo di Hoba,June,Alex,Sam e Mario.
Ormai sono diventati importanti quanto i ragazzi,essendo intelligenti,dopo alcuni fatti e piste riescono a scegliere i sospettati e a trovare il criminale,lavorano bene insieme quindi condividono uno studio enorme.
La più piccola é Hoba,una ragazza molto simpatica e divertente,mi piace parlare con lei SENZA CONTARE CHE HA ANCHE SENSO DELLO STILE.
SPAZIO AUTRICE
SCUSATE HAHAHAH HO DIMENTICATO GLI OUTFIT ALLORA:
seventeen
STAI LEGGENDO
;PLEDIS PARTY;
Mystery / Thrillerera un normale party,finquando non successe un fatto alquanto strano e scioccante😱