CAPITOLO 2

8 2 14
                                    

HOBAS POV

Era l'urlo di una donna,noi ci guardammo tra di noi e subito dopo alcuni secondi uscì un uomo dall'interno.

"C'È UNA DONNA A TERRA PRIVA DI VITA" disse l'uomo impanicato con le mani tremanti.

Ci guardammo un'altra volta tra di noi fin quando Sungcheol non ci diede segno di agire.

Jihoon e Vernon non esitarono ad entrare nella nave per far uscire gli ospiti ancora dentro,mentre Cheol si occupava di tranquillizzare i più scoinvolti e ad assicurarsi che tutti fossero lì tramite la lista degli invitati.

A mo'di appello chiamò tutti i nomi e tutti risposero tranne gli invitati:Jiafei,Roseanne,Wooyoung,Hyunjin e Kai(TXT).

Detto ciò chi conosceva quei poveri cristi spariti si allarmó e inizió a preoccuparsi,alcuni addirittura arrivarono ad urlare senza ritegno e anche se provammo a calmare le acque fú tutto inutile quindi li lasciammo lì a piangere, però ahimè erano veramente rumorosi per le mie orecchie delicatissime😞🙄🙄.

Entrammo diretti verso il corpo della vittima e li esaminammo o meglio lo esaminò meglio di tutti Wonwoo,essendo un medico,per quanto riguarda noi altri revisionammo la scena del delitto.

"É stata accoltellata sui fianchi per ben 6 volte".

Beh in effetti il corpo non era messo nelle condizioni migliori. I BOOSEOKSOON tornarono dalla loro indagine più accurata rispetto alla nostra, Seungkwan disse :"il colpevole non si é preparato bene per la fuga" mentre ci mostrava un orecchino da donna,poi,in seguito si aggiunse Soonyoung:"almeno possiamo sospettare che sia una donna" mostrando una perla, probabilmente appartenente ad una collana o bracciale.

Jeonghan a questo punto ebbe un illuminazione:"non é che ha voluto lasciare le seguenti traccie appositamente per "farsi notare"?".

Quest'idea aveva senso però era anche una cosa da stupidi.

"MA É POSSIBILE CHE OGNI VOLTA DEVI RENDERE LE COSE PIÙ COMPLICATE?"disse ironicamente Jun.

Io mi diressi a cercare delle informazioni su di lei(la vittima),andai fuori e urlai con la mia voce stupenda e soave:"ALLORA STATEMI A SENTIRE" presi più fiato mentre aspettavo che gli altri si girassero nella mia direzione "CHI ERA VICINO ALLA SIGNORINA PARK ROSEANNE?!?".

Vidi alcuni incivili tapparsi le orecchie perché la mia voce era troppo forte,ma li ignorai concentrandomi solo sulle 3 mani alzate "ADESSO VOI 3 AVVICINATEVI SENZA CREARE SCOMPIGLIO" gridai.

Ma ci mancherebbe che sti struzzi mi ascoltassero e fecero solamente più casino di quello che già c'era così sbuffai.

Vidi tre ragazze stupende venire verso di me,intuii che quelle erano le amiche della ragazza.

Mi facevano tanta tenerezza così feci un sorriso per tranquillizzarle,infondo dai,avevo una faccia simpatica.
I miei amici dicono che sono un po' vanitosa,ma non lo faccio apposta GIURO diciamo che ho solamente tanta autostima,e infondo,come biasimarmi,eccomi di nuovo...

MA TORNANDO A NOI

Le feci un sorriso affidabile portandole dentro e facendole accomodare al centro della nave dove c'erano dei divani tendenti al rosso/arancione/giallo,si vedeva che le ragazze erano scosse,beh dovevano solamente accettarlo con il tempo,penso non abbiano pianto non perché non gliene importava,ma bensì perché erano troppo scosse dalla situazione.

Chiamai Joshua e Jeonghan e nell'attesa mi feci dare alcune informazioni dalle 3.

Dopo un po' che i due arrivarono si presentarono e si sedettero ai miei lati per poi iniziare a fare delle domande.

Partì Joshua:"inanzi tutto vorremmo sapere come vi chiamate"

Rispose la ragazza al centro per tutte:"io sono Jisoo lei è Lisa e lei Jennie"

"Bene Jisoo,da quanto tempo vi conoscete?"

"Sin da quando siamo piccole"

"Che rapporto avevate con lei?"

"Eravamo un gruppo di migliori amiche"

"Sapete con chi era più legata?" Chiese sempre Joshua stavolta a tutte e non solo a Jisoo.

"Penso a me" e tutti ci voltammo verso la ragazza a destra(destra dalla visuale della ragazza).

Aveva un vestito corto che poteva arrivarle a metà Coscia sul turchese,capelli corti a caschetto ed una frangia,aveva un bracciale al polso colore oro medesimo colore delle scarpe,le scarpe avevano un tacco a spillo alto ed erano oro con con dei diamantini sopra.

SPAZIO AUTRICE

SUCCEDE CHE NON RIESCO A TROVARE IL PAIO DI SCARPE PRECISO CHE MI STO IMMAGINANDO SO METTERÒ DELLE FOTO PER DESCRIVERLE SPERO SI CAPISCA QUALCOSA

COME HO GIÀ DETTO NON HO TROVATO SCARPE CHE POTESSERO COMBACIARE ALLA MIA IMMAGINAZIONE SO IMMAGINATELE COSÌ D'ORO SENZA LE FARFALLE E I "FILI" PIÙ CORTI

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

COME HO GIÀ DETTO NON HO TROVATO SCARPE CHE POTESSERO COMBACIARE ALLA MIA IMMAGINAZIONE SO IMMAGINATELE COSÌ D'ORO SENZA LE FARFALLE E I "FILI" PIÙ CORTI.

FINE SPAZIO AUTRICE

Dopo alcune domande lasciammo andare le 3.

La vittima si chiamava Park Roseanne,aveva 24,nata in Australia ma cresciuta in Corea,sapeva suonare la chitarra e sapeva cantare benissimo,le amiche hanno detto che aveva una voce dolce,melodiosa e gentile.

Alla fine decidemmo di continuare le ricerche il giorno seguente perché ormai era tardi e tutti noi eravamo sfiniti dagli avvenimenti della serata.

"Non vedo l'ora di andare a togliermi questo coso di dosso e andare a dormire" dissi alla June mentre eravamo in auto con Minghao e Seokmin,anche loro completamente sfiniti e le poche forze che gli erano rimaste le usano per andare al dormitorio e per poco rischiavo di addormentarmi in macchina,era rilassante.

;PLEDIS PARTY;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora