Perché si,condividiamo la il dormitorio con Minghao,Chan,Jun,i BOOSEOKSOON e il resto dei brosky.
Loro erano saliti su un'altra auto perché quando c'è ne andammo stavano ancora parlando con il proprietario della nave e alcuni invitati.
Il giorno dopo mi svegliai alle 11:47.
Amavo dormire,era la cosa che mi riusciva meglio,dormivo tanto,ma non potevo farci niente se sono fatta così.
Mi alzai beatamente e mi guardai allo specchio.
«AAAAA SONO STUPENDA»Stetti lì per circa una decina di minuti per poi dire «sono proprio bella» ed andare di sotto.
Oggi non avremmo fatto quasi niente perché ancora non abbiamo abbastanza traccie.
Mi vestii e scesi trovando Chan a mangiare penso uno spuntino,era troppo presto per il pranzo.
Di solito ci riunivamo tutti alla centrale per mangiare insieme,per quanto riguarda la cena invece andavamo in uno dei dormitori e ci mettevamo nei divani tutti insieme a guardare robe varie alla TV o facendo dei giochini.
«Heyy Chan come và?» Chiesi in modo amichevole.
«Oh Hoba,tutto bene tu?»
«Bene dai»
Gli sorrisi e lui ricambiò.
Volevo veramente tanto bene a Chan,ha la mia stessa età e andiamo molto d'accordo,É COSÌ CARINO CHE VORREI ABBRACCIARLO SEMPRE.
Dall'altra porta vidi sbucare Seungkwan «ma buongiorno dormigliona!finalmente ti sei svegliata» sorrisi e lui mi diede un bacio sulla fronte che ricambiai con un abbraccio.
«E a me?» Disse Chan facendo un finto broncio.
Subito rimediai e lo andai ad abbracciare.
JUN'S POV
Outfit di Minghao
Outfit di Jun
Sono le 9:54,io e Minghao ci siamo travestiti da persone che lavorano lí.
Stiamo aspettando che qualcosa accada.
STAI LEGGENDO
;PLEDIS PARTY;
Mystery / Thrillerera un normale party,finquando non successe un fatto alquanto strano e scioccante😱