@MessedGirl_
Questo piccolo racconto è anche tuo, specialmente.Il dolore che aveva provato nel sapere che il cugino - l'unico che avesse - gli aveva voltato le spalle, fu come aver ricevuto addosso una gelida secchiata d'acqua. La voglia di piangere era tanta, ma a l'unico che poteva regalare quelle lacrime salate era a sé stesso.
Lo schiaffo che aveva provato nel sapere che suo cugino lo avesse offerto ad un uomo sconosciuto - e oltrettutto per una scommessa anche vinta - bruciava sulla carne viva.
Era come se, qualcuno lo avesse frustato sino a squarciargli la pelle in due, con una semplice corda d'oro.
E adesso ritrovarsi a vivere con quel uomo a tratti rude - ma che se voleva, sapeva essere anche dolce e attento -, era stato come sentire la terra capovolgersi.
Certo c'erano state giornate, in cui avrebbe tanto voluto, rinchiudersi solamente nella stanza - l'unica stanza che condivideva con Somuku - e piangere solamente, oppure scappare via. Ma, mai lo aveva fatto.
Si era solo rinchiuso nelle sue fragilità e debolezze. Dando per scontato che ciò turbasse il più grande. Anche se non lo dava a vedere, gli faceva male vedere il suo amato Yukiya soffrire, se avrebbe soltanto potuto, gli avrebbe pure regalato l'intero cielo. Ma purtroppo, ciò, non era possibile.
Yukiya appoggiò la testa sulla gambe rivolte all'insù, e seduto sul letto, osservò dalla finestra il cielo notturno.
Gli mancava casa, anche se proprio buona con lui non era stata. Certo Somuku lo curava quando stava male, aveva cura di lui. Ma certe volte alcuni suoi gesti o tocchi lo spaventavano ancora un po'. Somuku per lui voleva essere un qualcosa di più . Ma Yukiya non era ancora pronto. Lo amava sí, ma lo aveva solo scoperto da poco. E non sapeva assolutamente come gestire un qualcosa de genere. Erano delle cose nuove per lui.
Amava i baci che ogni giorno quell'uomo passionale li donava. Amava dormire stretto a lui, durante la notte, mentre si tenevano stretti in un abbraccio.
Odiava la sua parte irrazionale, impulsiva e possessiva. Ma avrebbe mentito se avrebbe negato, che invece, amava la sua parte delicata e amabile.
The End.
STAI LEGGENDO
Incatenato a lui / Kanou x Ayase / Terminata
FanfictionYukiya Ayase é un ragazzo di una specie rara in rischio di estinzione. Gli piace curiosare nei posti del mondo umano, un tale posto che nasconde tanti pericoli e a lui vietatoci andare. Ma durante una di queste esplorazioni, Yukiya fará la conoscenz...