Capitolo 6

85 6 0
                                    

《 Smetti di fare l'eroe e consegnaci il ragazzino Kanou 》

Orecchie sorde al cuore muto. Kanou strinse ancora più forte il corpo privo di vita del esile ragazzino a sé, tenendolo con una mano sul retro della nuca, in modo tale che la sua testa potesse riposare sulla sua spalla possente. Sentì il marchio dei cacciatori pulsare come vene suo collo, dove sulla pelle si intravedeva in sotto forma di loto nero.

Come egli, anche Kanou somigliava a quel fiore sotto ogni punto di vista. Quel marchio lo si veniva donato ad ogni nascituro che era destinato poi un giorno a divenire un cacciatore di Omega. Ma ad essere sincero , in ciò, non  c’era niente di  cui andarne fiero. Non era un bel mestiere e anche se lo disprezzavi con tutto il tuo essere, a questo non potevi sottrarti. Non andava di mezzo solo la tua vita, ma anche quella di chi ti stava attorno e dei tuoi familiari. Chiamatelo pure ricatto, ma in questa nuova società era tutto lecito e Kanou aveva sempre odiato tutto ciò. Lo disprezzava come tutti i cacciatori e cosa non meno importante odiava se stesso. Essere un dominato a cui la vita aveva solo insegnato che il più potente mangiava sempre quello più debole. Allora quel ragazzino a cui tanto teneva cosa era? Un essere celestiale che aveva promesso di proteggere. Se non lì con lui, Ayase non sarebbe stato al sicuro da nessuna parte. Non avrebbe permesso a nessuno di toccarlo o peggio ancora, farlo rinchiudere in una cella sotterranea del tumulto della morte per poi essere utilizzata come cavia esperimentale, con tanto di catene, catenacci, bisturi e celle frigorifere ed essere gettato senza vita come spazzatura nel giardino sul retro, in attesa che poi bruciassero il corpo con tutti gli altri. Giusto per nasconderne le tracce e non fare scoprire alla corte suprema del giro dei traffici d’organi, che quelli come lui commettevano.

Per quanto desiderasse che al suo tre quelli sparissero, al suo aprire gli occhi, fattosi cupi e iniettati di vene sanguigne rossastre ciò non avvenne. Ma tenendo fra quelle braccia quella piccola persona, la cui espressione sembrava essersi fatta più tranquilla, una sensazione del voler lottare per la sua stessa vita si impadronì del suo cuore fattosi di puro odio non celato e tenebre che salivano dalla viscere, in attesa di essere sputati fuori e fare tragedia senza scampo.

Doveva solo proteggerlo e così avrebbe fatto. Pur rischiando di andare contro le regole della setta dei cacciatori. Pur di essere punito con le percossi e la morte. Pur essendo a conoscenza di rischiare di essere allontanato da quel posto che doveva essere casa sua. Nonostante tutto. Nonostante tutte queste conoscenze, lo avrebbe fatto rischiando. La sua vita in cambio quella del ragazzino. Ayase sarebbe sopravvissuto e da tutto questo casino ne sarebbe uscito indenne.

Adagiò delicatamente Il ragazzino a terra e guardandolo con tristezza, di chi sapeva che forse quella fosse stata l’ultima volta che avrebbe visto la persona amata, si alzò.

《 Dovrete passare prima sul mio cadavere 》 ringhiò sicuro l’Alpha della questione e con un vento che silenziosamente grazie ai poteri segreti aveva, intorno a sé si era alzato. Non era più il vecchio Kanou. Questo era il combattente dormiente che in lui si era appena risvegliato.

《TSK! Povero essere insulso. Sai che con i traditori come te non dovrebbero avere nessuna giustizia. Quelli come te vanno gettati giù da un dirupo e lì il posto per il tuo corpo 》lo derise Kanzo, con tanto di sorriso gelido.

D’improvviso, Kanou uscì dalla protezione trasparente di difesa, unendo le mani tra loro e chuedendo per un momento gli occhi, immaginando si creare una spada. L’aggeggio grande e affilata, così come l’aveva sognata, venne materializzato.

Kanzo di certo non si fece in alcun modo intimorire da ciò. Kanou non gli provocava terrore, ma solo comicità più estrema. Lo considerava alla pari di un insulso insetto calpestabile. Rise appena e tirò dal giacchetto un coltello da cucina. Muovendosi ad un passo avanti, pronto per partire e attaccare per primo.

Incatenato a lui / Kanou x Ayase / Terminata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora