Usciti dal bosco si trovarono in una prateria, piena di fiori. Era bellissimo. Tutto il gruppo si rilassò immediatamente e iniziarono a disperdersi per vedere cosa c'era in quel campo ricoperto di fiori.
Il giullare crollò per terra e rimase steso tra i fiori, gli altri girarono per tutta la distesa.
Dopo un paio di ore però, quando decisero di radunarsi, si accorsero che il giullare era assente.
Non era più sdraiato dove lo avevano lasciato.
Provarono a chiamare il suo nome ma niente, nessuno rispose.
Dopo poco si arresero e smisero di cercarlo, non faceva tanta differenza.
Decisero di accamparsi per la notte accendendo un fuoco in mezzo ai fiori.
Erano tutti affamati ma non avevano nulla da mangiare quindi rimasero seduti intorno al fuoco a raccontare storie.
Per dormire decisero di lasciare uno di loro di vedetta, e fu scelto ventaso, che avrebbe dovuto dare il cambio a kokomi verso le due del mattino.
La notte trascorse tranquilla, finché a l'1:59, kokomi si svegliò un po' prima, e fece in tempo a vedere un ombra trascinare via ventaso.
Scattó verso la spada di limone, e afferrandola iniziò a rincorrere ventaso che veniva trascinato via.
l'inseguimento continuò per poco, ma quando kokomi si accorse che stava perdendo terreno, decise di lanciare la spada.
La spada prese qualcosa nell ombra..
??:<< AHIA CAZZO>>
Ventaso scattò in piedi spaventato e si nascose dietro kokomi.
K:<< CHI SEI?? dillo o ti taglio la testa...se hai una testa>>
Dall'ombra usci una ragazza con due codini neri con le punte rosse e gli occhi rossi.
Era Osno mort.
YOU ARE READING
il regno delle ruspe (read desc😡👿☺️💓)
Fanfictionstoria gay per persone gay. motivi per cui l'ho scritta -troppo tempo libero -ho degli amici baka