Brooklyn Uribe, una 17enne che non rispetta le regole e vive la vita a suo modo. È un spirito libero, neanche i suoi genitori riescono farla ubbidire. Poi c'è Tia Benson; 17 anni, bionda, magra in generale bellissima.
Lei è la gioia della famiglia Benson, tutto di lei è perfetto o almeno cosi si diceva. Nella sua famiglia essere diverso era un reato specialmente se quel essere diverso significava essere lesbica. Quando Tia scopri di essere attratta da ragazze non disse niente alla sua famiglia e per 5 anni ha dovuto fare finta di amare il suo ragazzo, Brandon White. Le loro famiglie avevano già pianificato il loro matrimonio da quando avevano 5 anni.
Brandon è l'unico a sapere che Tia è lesbica. Neanche lui la ama, e quando gliela detto hanno deciso di restare migliori amici e far finta di stare insieme solo davanti alle loro famiglie.
La sua vita a parte i segreti era generica. Ma tutto cambiò quando nella sua fu trasferita un'alunna nuova, Brooklyn Uribe. Ha i capelli lunghi e neri, con una frangia un po' storta come se la tagliata da sola. Occhi castani che non trasmettevano emozioni. Si vestiva sempre di nero o di un viola scurissimo. Non aveva i voti migliori e neanche la reputazione. Molta gente la conosceva ma non per cose buone. Il suo nome si sentiva a ogni festa, era sempre invitata perché lei era l'anima della festa.
Loro due non si erano mai parlate anche se Brooklyn ha notato che molte volte Tia la guardava. Quando arrivò nella sua classe decise di fare qualcosa perché le dava parecchio fastidio ma al posto di sbarazzarsi di lei... si avvicinarono ancora di più.
Sentimentalmente non cosi tanto ma fisicamente si. Brooklyn riusciva a far provare a Tia cose che neanche avrebbe immaginato. Si incontravano ogni tanto all'inizio, ma poi il loro semplice giochetto diventò un ossessione e non riuscivano a smettere.
Anche se Tia si sentiva completa e felice finalmente... crollerà.
Ciao!
Volevo buttare giù un po' di idee per la storia quindi ho scritto questa piccola introduzione. Vi ho dato alcune informazione sulle due protagoniste. Vi dirò di più quando farò il cast.
Spero vi sia piaciuta questo capitolo e che vogliate leggere la storia quando verrà pubblicata!
Alla prossima!
Amy<3
STAI LEGGENDO
Toxic
RomansaBrooklyn Uribe, una 17enne che non rispetta le regole e vive la vita a suo modo. È un spirito libero, neanche i suoi genitori riescono farla ubbidire. Poi arriva la ragazza nuova, Tia Benson, 17 anni bionda magra bellissima. Può avere tutti i ragazz...