{XI}

207 10 4
                                    

Xingqiu pov's
Eravamo appena arrivati al ristorante di Xiangling, Xiangling eh? Chongyun l'ha descritta brevemente mentre stavamo andando a cena ed era come aveva descritto, cappelli blu quasi neri e legati come se fossero un fiocco, un orso come assistente, occhi sul giallo ocra che brillavano di tanto in tanto passando tra le luci nel piccolo ristorante.
Xiangling:-OH, Chongyun da quanto tempo che non mi venivi a trovare pensavo fossi morto accomodatevi tra un attimo sarò da voi-
Quanto entusiasmo solo a vedere una persona però a me non ha notato vabbè Chongyun mi prese per mano per dopo andarci a sedere vicini ed nel mentre che la fan girl dei orsi serviva gli altri clienti mi venne in mente uno scherzo veramente diabolico ma anche carino di solito quando c'è il lunedì dei piatti piccanti ne metto veramente poco di piccante ma ora penso che chiedo a Xiangling di fare il suo special dish piccante come lo faceva lei per dopo aggiungere un pizzico di salsa piccante mentre Chongyun era girato o faceva altro.
Xingqiu:- Chongyun ho dimenticato il mio pettine fortunato a casa me lo vai a prendere? Senza di lui non esisto capiscimi. -
Lo guardai con sguardo come se lo stessi imponendo a fare quella cosa allora lui accettò senza ombra di dubbio.
Xingqiu:- hey Xiangling posso ordinare due special dish più della salsa piccante se li fai prima che ritorni Chongyun è meglio grazie-
Mi guardò perplessa ma gli feci un sorriso e si mise subito a lavorare per dopo finire in torno a 10 minuti, Chongyun non era ancora arrivato per fortuna. Presi la salsa piccante e la misi sulla scodella di Chongyun per dopo ridarla a Xiangling che la mise subito via senza lasciare tracce 5 minuti dopo arrivò Chongyun con il mio pettine che avevo nascosto sotto il letto per non farlo trovare, però a quanto vedo mi conosce.
Xingqiu:- grazie ora possiamo mangiare, ho ordinato io così appena arrivavi mangiavi e si raffredava un po' se vuoi ti imbocco io su apri la bocca.-
Appena gli misi un piccolo pezzo in bocca essi diventò tutto rosso per dopo bere litri e litri di acqua ma credo che rimase arrabbiato.

Chongyun pov's
Lo sapevo non dovevo fidarmi di xingqiu ma come non potevo non farlo è così carino e poi ormai stiamo...i...insieme giusto? Allora gli farò io un dispetto non gli parlerò per tutta la serata, pagai Xiangling per dopo non notare xingqiu e avviarmi verso casa mentre lui mi seguiva.
Xingqiu:-come mai non mi tieni la mano? Non mi dire che sei veramente arrabbiato per quello che è successo prima era solo uno scherzo non volevo ferirti-.
Avevo la tentazione di rispondergli ma non caddi in trappola, tutto il tragitto verso casa.. era buio e triste senza lui che mi parlava o scherzavamo su qualcosa sembrava la mia vita prima,prima di conoscerlo era triste e monotona ma da quando c'è lui sembra tutto più chiaro e Luminoso faceva male non parargli ma dovevo farlo per fargli imparare la lezione forse lui mi vede come un "angelo" ma a volte si possono arrabbiare no?

Xingqiu pov's
Eravamo appena arrivati a casa la tensione era molta, dopo da a me del bambino vizziato ma é il primo qua che dovrebbe stare zitto allora appena appese la giacca sul appendiabiti all'inizio del mini corridoio lo sbatti sul muro per dopo stuzzicarli un po' i cappelli.
Xingqiu:- Mi stai evitando eh, da quando hai visto Xiangling é come se non esistessi, non é che la ami o robe del genere e stai con me solo per dimenticarla vero? -
Li lascia i capelli per poi togliermi le scarpe mentre sentì una voce all'orecchio... Una voce calma e tranquillità mentre diceva quelle parole il silenzio era più di prima, ora non me le dimenticherò mai é così carino in tutto quello che fa eh? Anche se solo mi dice "sinceramente sei l'unico che guardo" mi fa impazzire a quanto vedo. Mi alzai per dargli un lieve bacio nella guancia per dopo recarmi in camere e mettere uno dei suoi morbidi e caldi pigiami e aspettarlo per addormetarci uno a fianco a l'altro, era la prima notte con lui qui proprio vicino vicino a me così potevo svegliarmi tra le sue braccia.

////HI HI ringrazio mia moglie {_just__an__author_} che amo tanto eh, che mi ha aiutata a continuare la storia quindi mwau

[ ℐ𝓁 𝓂𝒾ℴ 𝒶𝓃ℊℯ𝓁ℴ ] Chongyun x xingqiuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora