Yoimiya pov's
Stava andando tutto male, Ayaka mezza ubriaca che urlava il nome di Xingqiu finché io non avvisai Chongyun che era sobria ma non visuliazzava e non era neanche online
Allora c'è l'ha fatta
Pensai finché Ayaka non prese il mio prezioso anello dentro una scatolina e mi calai subito a recuperarlo.Xingqiu pov's
Che ore erano? Non ne ho la più pallida idea, mi risveglia nudo e con i vestiti attaccati con una cosa appiccicosa. PER DOPO RICORDARMI COSA SUCCESE IERI SERA, dannato Chongyun però credo che quella cosa dei gelati la abbia capito molto bene. L'unica cosa che mi era rimasta fu il kimono che dovevo indossare alla cerimonia che era domani ma amen, lo indossai e andai fuori in giardino a prendere una boccata d'aria per dopo vedere Ayaka barcollare...
E "cadere" su di me. Proprio in quel momento Chongyun si era svegliato per dopo sentire dire da ayaka queste paroleAyaka: Quella brutta Yoimiya pensava fossi lesbica come lei, che sciocchezze ma sai che amo te vero?
Guardai Chongyun impaurito e lui credo che abbia frainteso male perciò scappò.
Skip time
Erano passate 4 ore dalla "passeggiata" di Chongyun e mi stavo preoccupando. Il telefono era in stanza e Yoimiya si scuso almeno 60 volte con me, ma non era colpa sua anche Ayaka si scuso con me per essere stata insistente e scappò con Yoimiya a casa sua.
Erano passate 6 ore e Chongyun non voleva ritornare chissà dov'è adesso..Chongyun pov's
Chongyun: muori, muori, muori, muoriKazhua: TE NE STAI UN PO' ZITTO SENÒ TI TIRO UN ALTRO PESCE IN FACCIA!
Chongyun: LO CAPISCI CHE PALESEMENTE MIO MARITO MI HA TRADITO?
kazhua: Mai fidarsi dell'amore a prima vista diceva un strano fatui con il cappello
Chongyun: CHE FATUI?
Beidou: state un po' zitti là sotto!
Kazhua pov's
Sapevo che Chongyun ha capito male sicuramente, non credo che xingqiu fosse quel tipo di persona da tradire. Chongyun era venuto sulla barca a caso mentre stavamo per salpare dicendo che voleva ritornare a casa senza il suo ex marito. Chiamai Xingqiu.Xingqiu: pronto? Qui xingqiu? Posso offrirle o farle qualcosa per aiutarla?
Kazhua: Hey Xingqiu, sono Kazhua. Chongyun è sulla barca e sta ritornando a Lyue dicendo che te sei il suo ex marito, non so quanto ti conviene ma VIENI A LYUE PIÙ VELOCEMENTE CHE PUOI
Xingqiu chiuse la chiamate sembrano che stesse per piangere.
Xingqiu pov's
Cavolo ho fatto, non dovevo accettare. Fino a domani devo stare qui e non... Scusami Chongyun ma il lavoro mi chiama.Narratore
Il giorno dopo Xingqiu fece il lavoro tranquillamente anche se dentro stava morendo dalla tristezza.
Chongyun si era entrato in uno stato di depressione e non voleva neanche uscire fuori casa.
Ma avevano una cosa in comune questi due individui, anche se erano lontani, uno era depresso, l'altro era indaffarato, essi si amavano ancora. Tutti e due sentivano la mancanza dell'altro, il gelato al puffo si rifugó in un posto che Xingqiu non avrebbe mai trovato. Wuwang hill, non avrebbe mai pensato che essi come primo posto potrebbe mai recarsi lì.Xingqiu pov's
Dopo l'evento corsi subito al molo, per prendere la nave senza salutare nessuno, ignorando tutti.
Dopo essere arrivati a Lyue mi sembrava troppo scontanto che Chongyun fosse andato a casa ma andai a controllare lo stesso per sicurezza e appunto dentro casa non c'era nessuno. Mi sedetti vicino alla porta riflettendo su dove potrebbe essere andato e mi venne in menteXingqiu: wuwang hill.
Corsi più forte che potevo senza mai fermarmi sapevo che era là me lo sentivo come se lo conoscessi da una Eternità. Ma non era un'eternità, era solo mio marito.
Visi una figura maschile seduta sopra una roccia a guardare la lunaXingqiu: Non mi pare che te abbia esorcismi a quest'ora, nessuno ti ingaggia. Vero sconosciuto?
STAI LEGGENDO
[ ℐ𝓁 𝓂𝒾ℴ 𝒶𝓃ℊℯ𝓁ℴ ] Chongyun x xingqiu
Fanficè la prima storia che faccio spero che sia carina forse ci saranno un po' di errori :) ma buona lettura!