parte 2

29 5 2
                                    

Pov's Jimin.

AUTOPARLANTE:

P: PARK IN PRESIDENZA .

Jm: e ora che ho fatto. Era da tanto che non combinavo guai, quindi non so perché il preside mi abbia chiamato
Tra pensieri e paranoie, non mi resi conto che fossi già davanti alla presidenza, bussai

P: avanti

Jm: salve preside, ha bisogno di qualcosa?

P: vieni siediti, ti presento il professore Kim Taehyung, lui sarà il tuo tutor, e professore di Diritto visto che non vai benissimo in quella materia ho pensato che un tutor privato non farebbe male.

Alzo la testa per poter vedere il Nuovo tutor, non ci posso credere è il ragazzo con i capelli color puffo, beh dai l'idea di poter fare ore in più di scuola solo io e il signor Kim. non è male

Jm: va bene, mi presento io sono J-

T: lo so, il preside mi ha già spiegato tutto.

P: esattamente ho anche precisato che sei abbastanza ribelle .

T: questo è abbastanza strano visto che tutti gli ibridi che ho conosciuto erano tutti abbastanza calmi e timidi.

Jm: beh io non sono uno di quelli, non mi faccio di certo schiavizzare e utilizzare come un usa e getta da umani che credono di poter fare qualsiasi cosa con degli ibridi indifesi. Detto questo, preside, tolgo il disturbo, sono già in ritardo per la lezione di chimica.

Ok, mi rimangio tutto quello che avevo pensato Prima, fare ore in più con quel signor tunonseicomeglialtriibridi Kim. sarà un vero e proprio inferno.

Pov's Taehyung

Ok devo ammetterlo mi ha lasciato di stucco, è la prima volta che sento un Ibrido rispondere ad un umano, oddio non che sia qualcosa di grave, però dai si sa gli ibridi sono come gli omega, servono solo a scopi sessuali, ho il presentimento che lavorare con quel ibrido sarà al quanto complicato, devo ammettere però che è anche bello Poi le labbra mamma mia, okey quel pivello è al quanto scopabile.
Ok Taehyung riprenditi e calma gli ormoni, lui è un alunno e tu sei un Professore non puoi permetterti di avere rapporti con un tuo alunno.

_______________________________

Ho gaizzz come vaa, spero bene.💋💋

Una Notte // VMinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora