capitolo 4

17 3 4
                                    

Namjoon's pov 

Sono uno stronzo, lo so, ma che ci posso fare, però è stato così bello, aspetta non è che era vergine, nah, e se lo era, cazzo solo il pensiero di essere stato il primo, mi eccita, era così stretto, così profondo, così caldo e accogliente, era tutto così nuovo tutto così indecifrabile; le sue labbra, le nostre lingue intrecciate quasi come se stessero ballando, la sua voce che urlava e gemeva il mio nome, peccato che qualsiasi cosa bella abbia una fine, io e lui eravamo sconosciuti, alunno e professore, nient'altro, ed è questo che fa male, fin da quando l'ho visto, sono stato come accecato dalla sua bellezza unica, i nostri occhi che si sono incontrati per la prima volta, lui che muoveva le orecchie in modo sensuale, lui che mentre s'incamminava verso il bagno sculettava muovendo la coda in modo eccitante; lo volevo per me, tutto mio, lo ammetto sono stato un bastardo, non dovevo lasciarlo da solo, nudo da ogni cosa, veramente, in tutti i sensi credo anche della verginità.

Non voglio avere nessuno sulla coscienza, non lo penso per egoismo, quindi è meglio se ritorno da lui. Non lo nego ho un ansia assurda, ho le mani sudate e, credo proprio che me ne andrò in sala insegnanti.

Jn: ahia, ti prego smettila

x: Jinnie, stupido cagnolino, quante volte ti ho detto di non provocarmi e, tu che fai?, ti fai fottere da quel cesso del professore d'inglese. Ibrido questo è troppo.

Jn: ahia, basta io non sarò mai tuo.

x: vediamo se ora lo sarai oppure no.

okay ora ha raggiunto il limite, ho già ascoltato abbastanza

Nm: cosa succede qua? cos'è sto baccano?

x: oh, guarda un po' chi c'è, il nuovo professore figo, muscoloso, che si scopa tutti e chiunque  cada ai suoi piedi, ed è già pronto a prendergli la verginità o sbaglio mio caro Jin?

Jn: ...

x: Rispondi

Jn: s-si

x: visto

Jn: ma infondo siete tutti così, o sbaglio? Volete tutti solo il mio corpo, state tutti con me con le vostro finto amore nei miei confronti, solo per avere rapporti carnali; è vero tu, Namjoon, con la tua bellezza sei riuscito in poco tempo a farmi cadere ai tuoi piedi e ora infatti ne pagherò le conseguenze, ma sappi che dovrai prenderti le tue responsabilità in futuro. Lee Minho, ficcati in quella stracazzo di testa che non sarò mai tuo o di tua proprietà, ficcatelo in testa.












Capitolo corto lo so, ma dovevo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 22, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una Notte // VMinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora