Taichu Pov 2 anni dopo
1-Hai sentito la storia riguardo a quel "vampiro dagli occhi rosso sangue"?
2-per me è tutta una stronzata per non fare avvicinare le persone a quella foresta
1-ma dei ninja non sono più tornati quando sono passati per quel bosco!
2- Cazzate... Sono sicuro che lo stanno facendo solo per fare scena...
1- Ma-
2- Se noi sappiamo dell'esistenza di questo "vampiro" significa che qualcuno avrà pur sparso la voce no? Eppure le voci dicono che nessuno finora è sopravvissuto, per questo è una cazzata.
???- Non è una cazzata invece, piacere, io sono Sanjiro e sono colui che è riuscito a sopravvivere a quel mostro...
2- quindi sei tu l'autore della cazzata eh?
1- Chinraku non essere sempre così volgare! Piacere Sanjiro io sono Taichu, io e Chinraku siamo due ninja della foglia e stiamo investigando su questo caso... Siediti pure e racconta.
Chinraku- Si dai spara la cazzata, così facciamo rapporto e ce ne torniamo a casa.
Taichu- Chinraku! Chiudi la bocca e ascolta, perché probabilmente qui sei l'unico che sta sparando cazzate!
In quel momento Chinraku si ammutolì e io ebbi la possibilità di vedere meglio il ragazzo sopravvissuto, aveva bende dappertutto, era alto e muscoloso, moro e con una benda che gli copriva tutto l'occhio sinistro... Dal suo aspetto posso dire di potermi fidare... Dopotutto non c'è modo di farsi ferite tanto gravi se non in un combattimento per la sopravvivenza.
Sanjiro- Ero in missione, anche io sono un ninja della foglia e quel giorno l'Hokage mi affidò una missione, ovvero quella di arrivare al villaggio della sabbia con questa pergamena piena di informazioni, io per fretta non attraversai parte del deserto che sta nel tragitto, ma andai nella foresta, pessimo errore, lo vidi... o meglio, vidi soltanto una parte di lui, i suoi occhi rossi brillavano alla luce della luna, era spaventoso, c'erano diversi corpi lì ai suoi piedi e lui con tutta la calma del mondo ne estraeva piano piano il sangue che poi ingeriva, non tutti erano morti li e quando qualcuno si lamentavano dal dolore lui rideva... Aveva un sorriso agghiacciante mentre estraeva il sangue dai corpi, appena mi vide successe qualcosa di stranissimo, si teletrasportò alle mie spalle e qualcosa mi infilzò, ma era strano, sentivo che qualcosa si propagava per il mio corpo, ma non era veleno, perché mi paralizzò all'istante, poi sentì la sua risata... Mi sussurrò che mi avrebbe rotto tutte le ossa del corpo tranne quelle vitali e le gambe, mi disse che dovevo andare alla foglia e dovevo dire questo: il progetto SJ non ha poi guardie tanto forti, state attenti a cosa fate, ho occhi dappertutto..." E poi dopo avermi torturato mi ha lasciato andare...
In quel momento nemmeno Chinraku ebbe il coraggio di dire che era comunque una cazzata, lui si accorse del nostro silenzio e disse
Sanjiro- Su ragazzi non fate quelle facce, dopotutto dovevate fare rapporto no? E a me serve che qualcuno di qualificato mi protegga nel caso mi attaccassero durante il viaggio di ritorno, favore per favore no?
Chinraku e Taichu- Si...
Ritornammo al villaggio e appena entrati nell'ufficio dell'Hokage per fare rapporto, vedemmo l'Hokage con aria molto cupa che compilava delle carte... È da due anni ormai che l'Hokage ha perso la serenità e tutti i ninja si stanno impegnando per non metterle ancora più preoccupazione e stress... Ma oggi purtroppo non possiamo stare zitti per non caricarla, è una questione molto importante dopotutto.
-Hokage-sama-incominciai io...
-Hokage-sama, sono tornato dalla missione e ho delle informazioni importantissime- marcò l'ultima parola e l'Hokage spostò il suo sguardo dalle cartoffie all'uomo.
STAI LEGGENDO
Can You See The Dark?Can You Fix The Broken? Can You Fix My Heart?
FanfictionQuesta storia è un AU in cui Naruto anche dopo aver vinto contro pain e salvato il villaggio viene disprezzato, ormai vuole farla finita ma... PERSONAGGI DI NARUTO NON SONO MIEI MA DELL'AUTORE LA STORIA È DI MIA INVENZIONE