"Tae amore faremo tardi"
"Kookie arrivo dammi un secondo"
Poco dopo arrivò vide il suo bellissimo marito scendere dalle scale tutto sistemato e pronto.
"allora amore sei pronto?"
"non sai quanto kookie è da così tanto che aspettiamo e-e non mi sembra quasi vero"
"aww cucciolo su non piangere non vorrai mico che il nostro futuro figlio ti veda in lacrime"
"g-giusto andiamo"
I due si diedero un piccolo bacio e uscirono di casa, salirono in macchina e partirono verso l'orfanotrofio.
Durante il viaggio Tae non faceva altro che fantasticare su chi sarebbe stato il loro piccolo fargoletto e come lo avrebbero amato tutti e due da veri genitori.
Dopo un oretta di viaggio i due arrivarono.
Dopo aver parcheggiato la macchina scesero insieme e unirono le loro mani e iniziarono ad avviarsi verso l'entrata.
"siete i signori jeon?"
Credeteci o no Taehyung non era ancora abbituato a sentirsi chiamare col cognome del suo amato.
Ne avevano passate tante per arrivare fino a li e ogni volta si emozionava quando capiva che ce l'avevano fatta e che ora stavano crescendo come il loro amore.
"si siamo noi" rispose Jungkook stringendo la mano di Taehyung.
"ok va bene signori vi accompagna un attimo nel mio ufficio per compilare qualche modulo e dopo potrete andare a vedere i nostri dolci bambini e sceglierne uno"
I due annuirono e iniziarono a camminare seguendo la signora.
Ad un tratto sentirono un forte rumore che proveniva da una delle camere.
Taehyung corse verso il rumore seguito da Jungkook e dalla povera signora anziana.
"NO NON TOCCARLO!" urlò una piccola voce.
"hey devo sistemare tuo frate-"
"NO VAI VIA"
Una signora che lavorava li uscì sconsolata e guardò la direttrice.
"signora è ingestibile la situazione non si cosa fare forse-"
Senza dire niente Taehyung iniziò a camminare ed entrare lentamente nella stanza.
Vide un comodino a terra che probabilmente era stato quello a causare il rumore e due piccole figure.
Una stava davanti per fare da protezione mentre l'altra era rannicchiata che piangeva.
"hey.."
"CHI SEI?!" urlò il bambino davanti
"sono Jeon Taehyung..e tu piccolo?"
"Joo Woo.."
"ma che nome carino Woo invece il bimbo li dietro?"
"è m-mio fratello Joo Won.."
"Ma che nomi carini che avete piccoli.
Dimmi che succede?""È COLPA DI QUELLA LA IO STO SOLO PROTEGGENDO WON LUI NON DEVE TOCCARLO N-NON PUÒ"
"hey hey shh va tutto bene qua nessuno vuole far niente senza il vostro consenso..e dimmi come mai non può..?"
"p-perché..non posso dirlo!"
"va bene va bene cucciolo non voglio obbligarti a dire nulla senza il tuo consenso.
Dimmi Woo quanti anni avete?""Ne abbiamo 5 s-siamo gemelli"
"ohh ma siete già due ometti che carini.
Ora se posso chiedere cosa voleva fare la signora scometto niente di male giusto?""A Won capita molte volte che dal nulla gli esca sangue dal naso e-e si è sporcato la maglietta e voleva cambiargliela ma a Won non piace e non vuole essere toccato posso solo io!"
"oh piccolo ho capito...però ascoltami tuo fratello ha bisogno di una magliettina pulita che ne dici se te ne passo una e fai tu aiutandolo?"
"v-va bene.."
"ottimo hey Won questa qui nera ti piace?"
Il piccolo annuì e così Tae la sistemò sul letto stando attento a non avvicinarsi troppo per non spaventarli.
"Allora vi lascio tranquilli piccoli"
"A-aspetta!"
"si?"
I due gemmillini si guardano negli occhi e annuirono e poi si girano verso Taehyung inchinandosi e ringrazuandolo.
"oh cuccioli non serve"
Gli fece ciao con la mano e chiuse la porta dietro di se.
"T-tae.." provò a dire Jungkook ma fu fermato subito.
Tae alzò lo sguardo con gli occhi luccicanti e pieni di lacrime e disse "K-kookie io v-voglio loro d-due"
"o-oh va benissimo amore. Signora possiamo-"
"seguitemi pure nel mio ufficio che vi lascio firmare i moduli per l'adozione"disse sorridendo.
" Amore hai visto ha detto di si!"
Tae scoppiò in lacrime mentre abbracciava felice suo marito.
"se uno dei due vuole dare la notizia ai bambini ovviamente però devono essere d'accordo"
"amore vai tu"
Tae annuì felice e andò verso la porta.
Bussò e poi entrò vedendo i due fratellini abbracciati gli scaldò il cuore.
"hey piccoli"
"hey.."
"ho una notizia per voi..che ne dite di venire a casa con me e Jungkook?"
"aspetta...c-ci vuoi adottare m-ma nessuno ci vuole diconi che siamo troppo problematici e a volte vogliono solo uno dei due noi vogliamo stare insieme!"
"oh piccoli voi siete perfetti così come siete e nesusno deve permettersi di dire il contrario...e io desidererei avervi entrambi"
Woo iniziò a piangere silenziosamente mentre Won si alzò e andò verso Tae cadendo tra le sue braccia.
Subito dopo corse anche Woo e tutti e tre si abbraccairono.
"Tae-" Jungkook si fermò vedendo la scena.
Taehyung lo guardo e gli fece cenno di avvicinarsi.
"Kookie loro soni Woo e Won...i nostri bambini.
Spazio ジュリア
Hoayo
Allora questa trama mi è saltata in mente a caso e ho deciso di metterla giù.
Sarà una specie di mini storia dove verrà raccontata un po la storia di questa famiglia.
Spero vi possa piacere e nulla statemi bene.ジュリア. _.
STAI LEGGENDO
ᴏᴜʀ ꜰᴀᴍɪʟʏ
Truyện Ngắnᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢ ᴇ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ ꜱᴏɴᴏ ꜱᴘᴏꜱᴀᴛɪ ᴅᴀ ᴅᴜᴇ ᴀɴɴɪ ᴇ ꜰɪɴᴀʟᴍᴇɴᴛᴇ ꜱɪ ꜱᴇɴᴛᴏɴᴏ ᴘʀᴏɴᴛɪ ᴘᴇʀ ᴜɴ ᴘᴀꜱꜱᴏ ɪᴍᴘᴏʀᴛᴀɴᴛᴇ ᴅᴀ ᴄᴏᴍᴘɪᴇʀᴇ ɪɴꜱɪᴇᴍᴇ..ᴀᴅᴏᴛᴛᴀʀᴇ ᴜɴ ʙᴀᴍʙɪɴᴏ.