you are my world

26 3 2
                                    

Erano ormai 3 settimane dalla mia vittoria dalla gara,e da ben 3 settimane che non ci capisco più nulla. Per causa di quel bel visino. C'era qualcosa di strano che mi attirava su di lui, questa cosa si chiama amore. Molte persone non sa cosa vuol dire questo valore. Iniziai ad odiare il mondo e amare Alex, iniziai a non avere piú amici per Alex, iniziai a non ascoltare I giudizi di mia madre ed Ascoltare Alex. Andai a casa di stephany la mia miglior amica, facemmo buffonate come sempre. Alex mi telefonó e io gli presentai la mia amica, gli era molto simpatica...mi faceva piacere. Alex incontró stephany il giorno dopo a scuola. Si vedeva che Alex ammirava la mia amica, ma come sempre sono gelosa. Passó un mese glorioso, poi ebbi una dispiacevole notizia, mio padre era appena sparito dal mondo, forse gli dovevo dare ascolto prima che succedesse...soffriva di cuore. Alex venne a consolarmi...era quello che mi convinceva di più oltre a quelle persone che venivano a trovarmi a casa. Mi abracciò. Quell' abraccio caldo mi piaceva molto. Ma era falso, chiamó Stephany e scoprii tutto tra loro due, si conoscevano giá, era una presa in giro. Mi sentivo una nullitá vivente e non facevo che piangere e piangere tutto il giorno. Dovevo cavarmela da sola. Si, lo sapevo che sotto c'era un tranello. Ero cosí innamorata e stupida. Mi sono promessa che non mi fidanzeró più.

il diario di un' adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora