il gatto

6 2 12
                                    

Vedendo la scritta iniziai a camminare calpestando gli orologi che continuavano a ticchettare: un orribile tic tac che si ripeteva, sempre
Tic tac tic tac tic....
Era insopportabile, non ne potevo più..
Non si vedeva la fine del tunnel, si poteva solo camminare, all'infinito?
Camminavo, continuavo a camminare nonostante fossi convinto che una fine non ci fosse, e ogni orologio sembrava uguale, nonostante fossero tutti -e ciò era strano- diversi, completamente.
A un certo punto, mi sembrava passato un secolo vidi qualcosa di diverso una scritta incisa in rosso in grande sul muro alla mia destra, c'era scritto: APRI LA SPACCATURA
e, proprio sotto i miei piedi c'era una grandissima spaccatura - che ero sicura non ci fosse prima- mi spostai per istinto e iniziai a "spaccarla" di più con le mani, e ogni tot. Si apriva di più, poi fu grande abbastanza da entrarci dentro e dato che sotto sembrava esserci una stanza decisi di entrarci, pian piano nonostante avessi paura entrai nella stanza passando dalla spaccatura e cadendo nella stanza.
Dentro la stanza era ampia conteneva cassetti di tutti i tipi sparsi per terra, sui muri e perfino sul soffitto, come con gli orologi, dentro un cassetto bianco con alcune scritte strane che non riuscivo a leggere trovai una specie di palla, una sfera di vetro tutta rotta, dentro c'erano un sacco di immagini, forse ricordi?
in un attimo la buttai a terra, dentro c'erano dei ricordi si, ma di un essere stranissimo, un gatto? Non mi piaceva, per niente.
Dalla sfera uscì un fumo viola/blu che si trasformò nel gatto che avevo visto nella sfera, era grande quanto come un bambino era completamente viola chiaro apparte delle strisce blu e gli occhi erano stranissimi: pupille verdi e il resto era completamente nero, un nero profondissimo .

Spazio autrice:
Buontonno, ci ho messo trent'anni per scrivere sta parte e spero vi piaccia è un po' piccola ma la prossima parte sarà la continuazione, detto questo : alla prossima parte <3333

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 09, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

°.•Dreams?°*.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora