immagina Beomgyu

673 13 8
                                    

Dedicato a GiuliaCavallo7 spero che ti piaccia, se hai altre richieste sarò felice di soddisfarle❤️

"3 2 1! VIA"

Oggi c'erano le riprese per lover looser, i TXT erano molto emozionati, soprattutto Beomgyu, era la prima volta tu venivi sul set insieme a loro.

"Abbiamo bisogno di una ragazza per la parte con Soobin!" Gridò il regista.

"Ma non mi dire! Per fortuna c'è la nostra cara principessa" disse Soobin facendo il galante, prendendoti la mano e baciandola.

Beomgyu non c'era, stava parlando con Yeonjun, perciò grazie a dio non si era accorto di nulla, altrimenti Soobin non avrebbe potuto girare il video perché si sarebbe ritrovato con un occhio nero, o nel peggiore dei casi in ospedale.
Beomgyu quando era molto possessivo nei tuoi confronti.

Il registra ti disse cosa dovevi fare, Taehyun, conoscendo l'amico, lo tenne occupato, così lui non si sarebbe accorto di nulla, non avrebbe spedito in ospedale nessuno, e tu potevi continuare a camminare e la serata sarebbe trascorsa in modo tranquillo, l'ultima volta che Beomgyu si era ingelosito non hai potuto camminare per giorni, e la notte nessuno poté dormire... Avete capito no?

"Ciack si gira!" Gridò il regista.

.........

Le riprese trascorsero tranquille, Beomgyu nin si accorse di nulla, fino a quando...
"Ragazzi! È uscito l'MV!" Gridò Beomgyu.

"Oh cazzo..." Huening Kai si coprì la bocca con le mani, conoscendo già la Futura reazione del suo amico al video nella parte di Soobin, forse solo se facevano un video si sarebbe contenuto, non avrebbe mica potuto fare brutte figure con le MOA, no?

Soobin su sedette accanto a Taehyun, Yeonjun a Kai e Beomgyu con te ulle sue gambe.

"Jagi perché sei così tesa? Sei emozionata di vedermi?" Sorrise alzando ripetutamente un sopracciglio con fare malizioso.

"Emh-"

"Annyeonghaseyo (ciao)..." Yeonjun cominciò a parlare per il video.

"I'm looser... I'm looser... Oh YEAH..." Partì il video e la canzone.

Beomgyu sorrise alla vista del suo hyung mettendo una mano sulla tua gamba, tu eri tesa come la corda di un violino.

"Soobin hyung eri molto cute! Aspetta ma chi era quella ragazza?" Fece una faccia perplessa.

"Gyu io-"

"Li riconosco quei capelli! È la mia bellissima Jagi" disse Beomgyu stringendo i tuoi fianchi.

Per tutto il video si trattenne e non parlò, appena il video finì lui ti fece cadere dalle sue gambe e sbattesti il sedere facendoti leggermente male.

"Ahi! Gyu!" Ti lamentasti rincorrendolo.
"Gyu! Era necessario e-"

"Jagi, lo sai che sono geloso quindi perché ti comporti così?!" Gridò lui.

"Non mi gridare contro!" Dicesti tu.

"Ah mi dici pure di non girdare? Mentre tu ti facevi toccare da Soobin io dovevo stare calmo e zitto come se non fossi nessuno per me?" Disse camminando a passo svelto verso di te.

"Soobin non è un maniaco!" Ti difendesti tu.

"È un altro ragazzo! Solo io posso toccarti! Solo io posso fare questo!" Gridò prendendoti per i fianchi e baciandoti.

"Lasciami Gyu!" Ti scostati.

"Che cosa c'è? Non ti piaccio più? Non fare come le puttane, che appena trovano un ragazzo più bello o più ricco se ne vanno!" Disse scontroso.

"Come ti permetti a chiamarmi puttana!" I tuoi occhi si riempirono di lacrime.

"Beh mi fai-"

"Che ti prende? Io non ti tradirò mai....non ti fidi di me?" Abbassasti la testa tristemente.

Il tuo ragazzo non si fidava di te... E quindi su quali basi era costruita la vostra relazione?

"No jagi... Non fare così" ti alzò la testa con un indice "certo che mi fido di te piccola, scusa non volevo dirti quelle parole..." Disse subito scusandosi per quello che ti aveva detto.

"Scusa ero geloso... Non so quello che dico quando mi ingelosisco, ti prego non piangere" si preoccupó abbracciandoti e carezzandoti la testa.

"Gyu... Non dire più quelle cose" tirasti su con il naso.
Quelle parole ti avevano ferita perché la tua migliore amica veniva bullizzata, tutti la chiamavano puttana e alla fine lei si era suicidata, quindi quelle parole ti ferivano molto.

"Si scusa... Te lo prometto Jagi" sussurrò posandoti un lieve bacio sulla testa.

"Che ne dici, ricordiamo a tutti a chi appartieni?" Sorrise maliziosamente guardandoti negli occhi.

"Gyu io-"

"Jagi..." Sussurrò baciandoti il collo, bastardo... Sapeva che era il tuo punto debole!

"Ricordiamo a tutti che sei mia, solo mia... Mh?" Ti prese in braccio baciandoti insistentemente il collo, passando alla scollatura della maglietta, che venne presto rimossa, fino al seno...

--------

"Buongiorno" scendesti a fare colazione il giorno dopo.

"Brutti bastardi! Che vi salta per la testa... Alle 2:00 di notte di dorme" si lamentò Kai.

"Proprio ieri dovevate fare sesso?" Si stropicciò gli occhi Soobin assonnato.

"Si amico... Quando avrai una fidanzata capirai" disse Beomgyu arrivando e abbracciandoti da dietro.

"Mi sorprendo come possa ancora camminare..." Disse Yeonjun che era sveglio da ore per il semplice motivo che non aveva dormito.

"Hai ragione... Jagi rimediamo subito mh?" Sussurrò in modo che tutti sentissero "prendete una sedia a rotelle, alla mia jagi servirà" sorrise dirigendosi in camera...

Quello che avete fatto lo sapete tu lui i membri e la sedia a rotelle.




TXT the type of...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora