La Vera Faccia Del Patriarcato

1 0 0
                                    

Era fatta, la squadra delle Escort era riuscita a trovare il covo dei capitalisti; l'esercito era ora pronto ad attaccare.
Un'ondata di Oche, Piccioni robot mannari, soldati vividentiani, la tartaruga che balla Taki Taki Rumba( sì è tornata) si trovava davanti alla SiliconValley attendendo l'ordine dei loro chief.
Lorenzo era pronta a farlo fino a quando una donna incinta seduta su un asino accompagnata da un uomo si avvicinò e chiese:"Ciao amo, sono Mary la Madonna, scusa il ritardo ma Giù qua prima di uscire gli è venuto da cagare quindi siamo partiti in ritardo, poi sai nel 1500 le strade sono molto trafficate, mi sai dire la strada per Betlemmy che sto bestia che ho accanto si è dimenticato di caricare il telefono e siamo senza Google Maps".
Fernanda, conoscendo Mary da una vita disse:"Certo amo, allora continua fino all'incrocio poi dato che c'è un aeroporto là vicino sborsi i soldi e non fai la taccagna e te ne vai a sfornare a Betlemmy nella grotta il Little Jesus che i Re magi ti aspettano da 1500 anni, ormai con l'oro incenso e mirra visto che avevano fame si sono fatti la pasta, se sei fortunata ti rimane qualche piatto comunque segui la stella là sopra che sta andando anche lei a Betlemme per farsi i selfie con Erode".
Mary ringraziò la vecchia amica di sempre, prese l'asino e si diresse all'aeroporto mentre San Giuseppe scorreggiava perché probabilmente aveva la diarrea esplosiva.
Finalmente Lorenzo era ora pronta per dare inizio alla battaglia ma un'altra coppia di persone con un figlio si presentarono, questa volta erano per Trump.
Trump:"No, non può essere, tu sei Mara Venier e tu il mio ex Joe Biden, quello è il piccolo Carmelo, che ci fate qua, eravate in Costa Rica stronzi!"
Mara Venier:"Amo, se mi porti in un posto appartato ti spiego"
Mastrolindo:"Love, non le credere sarà seguace del capitalismo arrestiamole"
Trump:"No amo, noi un tempo eravamo amiche, le darò una possibilità ma se si azzarda a mentirmi la brucio con i miei peti"
Perciò tuttx acconsentirono.
Trump:"Allora, mi spiega che cazz ci fai qua?"
Mara Venier:"Amo, prima cosa ti calmi che non siamo in salumeria, seconda cosa mi ha mandato qua Bill Gates, ma fammi parlare, lui ha ragione il capitalismo è la risposta chissenefrega della meritocrazia, di vivere nell'equità, risolvere la crisi climatica quando puoi sguazzare nei tuoi privilegi e farti i soldi alla faccia dei più poveri e le minoranze ".
Trump:" Questo discorso, io già l'ho sentito, era stato fatto da un grande amico del capitalismo, tu non sei Mara Venier, tu sei il Patriarcato! Brutta bitch ora ti faccio il culo grosso quanto il mio(più ampio della circonferenza della nostra galassia)".
Mara/Patriarcato:" Finalmente lo hai capito, secondo voi chi vi ha fatto mettere donna verso donna per un uomo, fatto chiamare troia e impedito di collaborare insieme per sconfiggermi, ovviamente io, io vi ho fatto combattere per un uomo, io ho ucciso Mara e preso il suo posto e ora sarò io a ucciderti, ma non prima di attivare questo incantesimo in boccetta, comprato da MondoCasa che vende mobili e a quanto pare anche magie, che trasporterà i tuoi compagni in un'altra dimensione, abbiamo già vinto amo è inutile".
Detto ciò il patriarcato si tolse il travestimento da Mara Venier, rivelandosi come Gordon Ramsay è lui il vero patriarcato, dopo prese un pugnale preparandosi ad accoltellare Trump ma dall'altro lato dell'accampamento militare in cui si trovavano, Mini Queen che finalmente aveva superato la sua stitichezza fece una scorreggia che fece tremare la terra.
Il terremoto bloccò il patriarcato è gli fece cadere la fiala a terra teletrasportando i nostri eroi in un altro mondo.
Al loro risveglio videro un cartello recante il nome di una città, chiamata:"Molto molto molto lontano" capirono così di essere finiti dentro Shrek.
Fine Cap 7

50 sfumature di pannocchie e candidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora